Originariamente inviata da
Laricev
Io possiedo un S-System full metal della golden bow (o jing gong che dir si voglia) e non concordo affatto. Il fucile è invece ben bilanciato e sopratutto non presenta nessunissimo traballamento o scricchiolio, al contrario, per esempio, dell'm16a3 della SRC che possedevo tempo fa. Insomma non vedo assolutamente il motivo di sconsigliarlo, anzi il sir collegando astina e body lo rende o almeno dà la sensazione di maggior robustezza. Infine non capisco cosa c'entri la lunghezza, l'S-System è lungo come un qualsiasi m4a1.
Tornando all'asg. Io ti consiglio ovviamente (

) il JG, per vari motivi. Il primo, ce l'ho pure io. Il secondo è che al contrario del D-Boys, il JG full metal è full metal veramente; mi spiego meglio: nel DB il sir ha solo le slitte in metallo, il corpo è in plastica. Nel JG solo la aprte inferiore del corpo (veramente piccola) è in plastica, peraltro bella robusta, e le slitte solo ovviamente in metallo. Per concludere la meccanica volge sicuramente a favore del jg, la più affidabile tra i low cost, secondo me; basti pensare che i nuovi schioppi jg escondo già con una meccanica underjoule, al contrario praticamente di tutti i cinesi, db compresi (non capisco come fate a dire che sono uguali, un mio amico ha preso un mesetto fa un db nuovo ed era overj, credo sia diversa la faccenda.)
Infine il prezzo è parecchio abbordabile, io l'ho trovato nuovo a 175 euri mi sembra di ricordare.
Se hai qualche dubbio o ti serve qualche altra info, fammi un fischio