Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Quale marca per la multicam

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

certo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_3914.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   113.5 KB 
ID: 140103Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1197.jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   122.4 KB 
ID: 140104la prima è la truspec la seconda la sod che puoi aquistare sul loro sito ma costa parecchio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teutonico Visualizza il messaggio
    certo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_3914.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   113.5 KB 
ID: 140103Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1197.jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   122.4 KB 
ID: 140104la prima è la truspec la seconda la sod che puoi aquistare sul loro sito ma costa parecchio
    grazie mille

Spina
    Club
    1° Legio Solengo

Predefinito

per un setup american sf ci vuole la crye precision in taglio combat frog, sennò a pari qualità c'è la sod usata dalle nostre SF. vedi il sito internet omonimo sodgear
    Ultima modifica di Johnny17; 03/05/2012 a 20:53

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dipende dalla SOF/SF che vuoi impersonare.... tieni a mente anche la Crye precision, viene utilizzata sia in versione AC (con le protezioni per le articolazioni) sia in
    versione classica...

Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito

Concordo con ziofester
    Dipende dall'unità che ti piacerebbe rappresentare.

In giro si vedono tanti operatori con le crye AC (Army Custom) che corrisponde alla "Gen2" della crye se non sbaglio. Purtroppo però questa è uscita di produzione e stanno finendo i fondi di magazzino.
    Incominciano a vedersi però le gen3 (o G3) in giro, ad esempio le SF australiane la hanno adottata come mimetica ufficiale (parlo della G3). Questa è già più reperibile.
    In qualche foto recente si vedono anche diversi operatori con i pants della G3 e shirt AC (combinazione che anche io ho adottato personalmente).

Esiste anche la FROG versione MC della propper ma forse è un pò + difficile da trovare.

Ho avuto sia la truspec che la OPS che la crye. La truspec l'ho rivenduta subito perchè (almeno la mia) non rendeva bene con i colori (troppo chiari e verdastri). Ottime invece la OPS e la crye.
    L'OPS è un buon compromesso tra qualità (tessuto originale) e prezzo. Ovviamente se vuoi il top vai di crye.

Fai un giro magari nel topic "foto dal fronte" qui nel subforum e vedrai diverse foto da cui prendere spunto dei vari reparti e operatori

Saluti
    Snake

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

truspec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.