e a questo punto non conta quanto costano, diventano impratiche sul "campo"... bellissime e interessanti ma inutilizzabili a mio parere...
e a questo punto non conta quanto costano, diventano impratiche sul "campo"... bellissime e interessanti ma inutilizzabili a mio parere...
Spero di postare nella sezione giusta....
Peltor Comtac II with pouch
U-94A/U Nexus for icom radio
Ic4088 Icom
Spero che il Sergente Jans non ne senta la mancanza!!!
posso chiederti una curiosità?ma non usa l'ingresso a 5 pin come la frogman?te lo chiedo solo perchè sono curioso..non sapevo fosse compatibile con le radio standard..grazie!
La prc 148 credo non abbia il jack normale ma invece l'ingresso a cinque pin, quel ptt è fatto per essere utilizzato con radio icom, altra radio in dotazione.
Io le uso con la icom, non credo funzioni con una g7 tanto per intenderci. Nel kit completo ci sono vari ptt per poter utilizzare l'headset con qualsiasi radio.
funzionare con la g7 dovrebbe, basta mettere la radio su vox2 come si fa con le repliche...
ma esiste un modo per collegare un 5 pin ad una radio normale?Io ho provato a dare un occhio in giro per la rete,ma non ho trovato nulla come adattatori!scusate l'ot,ma essendo in argomento chiedo il vostro parere.
credo tu debba comprare il connettore femmina e da lì rifarti la cavetteria per una radio normale (se ho capito la tua domanda)
eh ho paura anche io...la mi domanda era palesemente OT, quindi la chiudo qua...cmq era solo per capire se esiste un adattatore da 5 pin a 1 pin per utilizzare la frogman originale con una radio Icom/similari.
Grazie cmq![]()
motorola saber e saber r (mi servirebbe la batteria ma non riesco a trovarla) + telex k99
![]()
Ultima modifica di **MR.MARUI**; 26/08/2010 a 20:24