Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: [NEWS]Airsoft Systems M4 all'IWA2012

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    secondo me,da punto di vista del PTW,la vera rivoluzione,se mai uscirà sa quello prodotto dalla real sword
    presentato l'anno scorso proprio all'iwa


    Questa replica è elettrica ma avrà un otturatore mobile simile a quelle dei GBB,con ovviamente il rinculo,tutto mosso elettromagneticamente
    mantenendo tutte le quote esterne della controparte reale

    anche se a livello di rifiniture e verniciature,è a parere mio un "gran troiaio"
    Corcordo, penso sia l'unica replica della serie Colt/Armalite che possa smuovere il mercato.


    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    anche la controparte real steel mil-spec è un gran troiaio a livello di finiture.... mai visto un mil-spec(il paragone lo faccio con le versioni pre-ban che
    erano arrivate a suo tempo in Italia) con le finiture Systema... al massimo un Oberland o altri customs.

    l'idea di Real sword è molto interessante, bisogna poi vedere l'affiddabilità.

    Poi..quote.... sino a quando non saranno sul mercato e li misureremo di persona, sarà difficile parlar di quote.... a parole si spacciano sempre tutti bene.


    ad ogni modo pare che Real Sword abbia momentaneamente accantonato i progetti Armalite in quantro si tatta di una serie di repliche già troppo
    diffuse sul mercato, troppa concorrenza; queste almeno sono state le dichiarazioni rilasciate dai responsabili della RS ai ragazzi di AATV proprio in questo IWA2012
    Secondo me hanno detto una sciocchezza. Quale concorrenza? Un progetto simile ce l'hanno solo loro in cantiere.
    O finchè non ottengono il brevetto l'uscita è rimandata oppure è un modo per dire che non sono ancora pronti.

    È un anno che aspettavo l'IWA nella speranza di saperne di più ma sono rimasto a mani vuote.


    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    agli SRE manca solo una cosa per renderli almost perfect.... un grilletto elettronico in stile AWS raptor
    Mah forse anche qualcos'altro: un rinculo accettabile. La vibrazione che trasmettono attualmente è molto deludente..

  2. #22
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    Mah forse anche qualcos'altro: un rinculo accettabile. La vibrazione che trasmettono attualmente è molto deludente..
    nell'eventualità esistono vari kit aftermarket per aumentare il rinculo in base alle proprie aspetattive...da semplici molle alle buffer completo di echigoya

    Secondo me hanno detto una sciocchezza. Quale concorrenza? Un progetto simile ce l'hanno solo loro in cantiere.
    probabilmente è un progetto facile da mostrare sulla carta ma difficile poi da mettere in opera... piuttosto che far brutta figura, basta dire "accantonato!"

  3. #23
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    Zio chi è che ti ha dato l'imbeccato del gingillo?!?!? ))))
    per me è geniale... studiato da chi gioca per risolvere le pecche che si hanno con le varie tipologie di asg/gbb.
    solo la forma del gruppo aria per poter avere una superficie maggiore dove scaricare lo sforzo della molla.
    Quando ho visto il video sono rimasto così e l'ho rivisto 2 volte perché non ci credevo!!

  4. #24
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    sei te l'imbeccatore!

  5. #25
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    sono veramente curioso di vedere come andrà a finire...

    dalle foto però non riesco a capire come funzioni sinceramente
    cioè, vedo gli ingranaggi.....e poi vedo un upper senza pistone/molla ma GBB style

    strana anche questa cosa del "rinculo elettromagnetico"

  6. #26
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    decisamente interessante, se funziona bene è la svolta, funzionamento di un ptw (o simile per lo meno) ma con ricambi comuni (però non hanno fatto vedere il gruppo hopup che se non ho capito male è diverso dai soliti) la ciliegina sulla torta sarebbe un bel rinculo ed avremmo l'asg perfetta...speriamo che vada avanti bene il progetto

    ---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 18:30 ----------

    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    sono veramente curioso di vedere come andrà a finire...

    dalle foto però non riesco a capire come funzioni sinceramente
    cioè, vedo gli ingranaggi.....e poi vedo un upper senza pistone/molla ma GBB style

    strana anche questa cosa del "rinculo elettromagnetico"
    mi sa che hai fatto confusione, il rinculo elettromagnetico da quanto ho capito è stato progettato dalla real sword e non da questo pazzoide/genio tedesco.
    inoltre se hai visto il video vedrai che l'asg di cui si parla possiede pistone e molla e tutto come un asg tradizionale.

  7. #27
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    decisamente interessante, se funziona bene è la svolta, funzionamento di un ptw (o simile per lo meno) ma con ricambi comuni (però non hanno fatto vedere il gruppo hopup che se non ho capito male è diverso dai soliti) la ciliegina sulla torta sarebbe un bel rinculo ed avremmo l'asg perfetta...speriamo che vada avanti bene il progetto

    ---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 18:30 ----------



    mi sa che hai fatto confusione, il rinculo elettromagnetico da quanto ho capito è stato progettato dalla real sword e non da questo pazzoide/genio tedesco.
    inoltre se hai visto il video vedrai che l'asg di cui si parla possiede pistone e molla e tutto come un asg tradizionale.
    doppia gaffe
    il video l'avevo saltato...o meglio, dopo i primi 4 minuti in cui ho capito poco/nulla ho lasciato perdere
    vedendo le foto di grundig in questo 3d mi era venuto il dubbio
    grazie dei chiarimenti

  8. #28
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    molto interessante la cosa...se quest'estate faccio un salto al mio paese d'origine mi informo se trovo qualcosa su sta ditta e sto fucile.Mi piacerebbe sapere se sono prodotti in Bulgaria proprio o altrove...

  9. #29
    Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd
    Età
    36
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    165

    Predefinito

    si sembra più un ICS evoluto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

news

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.