Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: [NEWS]Airsoft Systems M4 all'IWA2012

  1. #11
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Idee interessanti ma e' solo un prototipo ... chissa' se e' il caso di prenderlo subito prima che la ditta fallisca (perche' ha fatto il meglio con meno soldi a suo dire ... e ai cinesi la cosa piace!) o aspettare che facciano qualche revisione. Mi par di capire che siamo lontani da una versione da distrubuire (a parte ai Bulgari ).

    Il discorso del settoriale che non si posizione correttmente non l'ho capito ... cosa controlla la rotazione se non un sensore ottico come nei ptw?

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pantere bergamo
    Iscritto il
    09 May 2009
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Me gusta ,da provare senz altro...

  3. #13
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    Idee interessanti ma e' solo un prototipo ... chissa' se e' il caso di prenderlo subito prima che la ditta fallisca (perche' ha fatto il meglio con meno soldi a suo dire ... e ai cinesi la cosa piace!) o aspettare che facciano qualche revisione. Mi par di capire che siamo lontani da una versione da distrubuire (a parte ai Bulgari ).

    Il discorso del settoriale che non si posizione correttmente non l'ho capito ... cosa controlla la rotazione se non un sensore ottico come nei ptw?

    Nel filmato spiega che tutti i sensori sono a microswitch e non ottici. Spiega che gli ottici sono assoggetatti a parecchi problemi (grasso, polvere).

    Il Bolt stop invece funziona tramite un sensore sulla T-hop-up (pare simile al sistema inventato da AWS), quando non passano più pallini, stop all'afflusso di corrente.

    La sincronizzazione degli ingranaggi è una operazione da effettuare per poter chiudere i semigusci, data l'assenza dell'asta spingipallino di tipo convenzionale.

    Il cambio molla avviene in stile ARES/STAR, mentre la robustezza della meccanica è stata testata con molle M150.

    Il gear box a uno spessore incrementato di ben 4 volte rispetto ai classici GB da ASG.

    Capisco che tutti i possessori di PTW di fronte a sto video siano rimasti basiti, inorriditi ed alterati e cerchino pure di snobbare questo genio, visti i soldi investiti in un Systema che poi
    bene o male ha sempre dei problemini ed intoppucci... ma qualora sto AS4 dovesse rivelarsi realmente affidabile, beh... che ben venga sul mercato!

    Intanto la Marui con il suo M4SRE a livello di affidabilità e giocabilità out of the box è già una spanna sopra ad altri...Il Marui lo estrai dalla scatola, ha l'hop up che funziona, la meccanica che non si intoppa tira bene, il semi auto efficace, il bolt stop e pure la chicca del mini rinculo.

    Finalmente nel settore "simulazione" oltre al PTW ed al CTW, belli & costosi ma non assenti da difettucci, si affiancano prodotti più accessibili e forse anche affidabili.

    Dimenticavo, il prodotto è sponsorizzato da Redwolfairsoft, che pare si sia già accaparrato un buon accordo in esclusiva con l'inventore dell'AS4.

    Redwolf sarà il primo distributore a poter offrire ad Hong Kong il prodotto con i loghi originali Colt

    Nel 2012 ci sarà la fase Beta test, circa 200 AS4 verranno distribuite a giocatori locali con tanto di batteria e pallini contati.
    A fine test, il funzionamento ogni AS4 verrà controllato tramite trasferimento dati dalla scheda della replica al programma di verifica su PC.
    Ultima modifica di ziofester; 18/03/2012 a 03:13

  4. #14
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Da possessore di ptw concordo con quello che dici te Zio, adesso dobbiamo solo attendere e vedere che succede...

  5. #15
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    Da possessore di ptw concordo con quello che dici te Zio, adesso dobbiamo solo attendere e vedere che succede...
    infatti, dobbiamo solo attendere e vedere se sto AS4 da semplice "Beta" passerà realmente agli scaffali dei negozi.

  6. #16
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Non mi fraintendere, non sono cosi' legato al PTW da snobbare il resto. La mia era una considerazione tecnica.

    E' un progetto partito exnovo, con alcuni idee brevettate. Sai bene che tutte le cose hanno una fase di setup iniziale alla quale segue la copia cinese.

    Speriamo che sia un nuovo ASG, da quel che si evice pare voltato all'estrema robustezza meccanica ... speriamo bene!

    Non mi pare abbia parlato di sistema di simulazione di rinculo. Non e' che cosi' si ferma ad una spanna dietro agli SRE?

  7. #17
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    Nel 2012 ci sarà la fase Beta test, circa 200 AS4 verranno distribuite a giocatori locali con tanto di batteria e pallini contati.
    A fine test, il funzionamento ogni AS4 verrà controllato tramite trasferimento dati dalla scheda della replica al programma di verifica su PC.
    un bel modo di testare il prodotto e fare pubblicità; se hanno davvero intenzione di fare così credo significa che sono convinti che sia un sistema affidabile

  8. #18
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    secondo me,da punto di vista del PTW,la vera rivoluzione,se mai uscirà sa quello prodotto dalla real sword
    presentato l'anno scorso proprio all'iwa


    Questa replica è elettrica ma avrà un otturatore mobile simile a quelle dei GBB,con ovviamente il rinculo,tutto mosso elettromagneticamente
    mantenendo tutte le quote esterne della controparte reale

    anche se a livello di rifiniture e verniciature,è a parere mio un "gran troiaio"






    Ultima modifica di Grundig; 18/03/2012 a 14:27

  9. #19
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    anche se a livello di rifiniture e verniciature,è a parere mio un "gran troiaio"
    anche la controparte real steel mil-spec è un gran troiaio a livello di finiture.... mai visto un mil-spec(il paragone lo faccio con le versioni pre-ban che
    erano arrivate a suo tempo in Italia) con le finiture Systema... al massimo un Oberland o altri customs.

    l'idea di Real sword è molto interessante, bisogna poi vedere l'affiddabilità.

    Poi..quote.... sino a quando non saranno sul mercato e li misureremo di persona, sarà difficile parlar di quote.... a parole si spacciano sempre tutti bene.


    ad ogni modo pare che Real Sword abbia momentaneamente accantonato i progetti Armalite in quantro si tatta di una serie di repliche già troppo
    diffuse sul mercato, troppa concorrenza; queste almeno sono state le dichiarazioni rilasciate dai responsabili della RS ai ragazzi di AATV proprio in questo IWA2012

    ---------- Post added at 14:31 ---------- Previous post was at 13:41 ----------

    Non mi pare abbia parlato di sistema di simulazione di rinculo. Non e' che cosi' si ferma ad una spanna dietro agli SRE?
    agli SRE manca solo una cosa per renderli almost perfect.... un grilletto elettronico in stile AWS raptor
    Ultima modifica di ziofester; 18/03/2012 a 15:14

  10. #20
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Buongiorno
    Concordo con quanto asserito dal collega Grunding ... concettualmente è un ICS (meccanica) mischiato ad un PTW (elettronica)
    con i pro delle ASG (intercambiabilità motori/grip/calci/guancette .... ) attendiamo di conoscerne il prezzo di vendita
    un abbraccio

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

news

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.