Quote Originariamente inviata da wild1983 Visualizza il messaggio
ciao a tutti vi seguo da un po ma è la prima volta che scrivo.

-MARCA E MODELLO: JG G36C
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA, 6 MESI
-UPGRADES O MODIFICHE: BOCCOLE, MOLLA, GOMMINO HOP UP (appena sostituiti), in precedenza originale
-DESCRIZIONE PROBLEMA: il foro del vano caricatore non è allineato con quello dell'hop up e probabilmente i pallini non passano (ho scritto probabilmente perchè purtroppo non ho ancora provato a sparare in quanto ho fisicamente rotto il fusibile).
(il problema rimane anche dopo aver avvitato tutto)
-TEMPO DEL PROBLEMA:

questa è una foto del problema

prima di rismontare e rimontare tutto spero che qualcuno possa darmi qualche conisglio sulla soluzione

io avevo pensato a 3 possibili cause

1) errato rimontaggio dell'hop up che comunque batte bene sul gearbox come si vede da questa imnmagine

2) errato montaggio dello spingi pallino, anche di questo allego una foto

3) errato montaggio del gearbox nell'impugnatura (anche se tutte le viti e perni sono entrati perfettamente)

Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte, ciao

Anche se è passato un po di tempo, voevo chiederti una cosa. Io ho il tuo hop up ed è forse il 3 che spacco,. Ho notato che questo nuovo tipo di HU (presente nei nuovi jing gong) è molto delicato nella parte in cui aggancia all'out barrel. In pratica lJJ ha assotigliato l'imoccatura dope sono presenti i denti che agganciano all'out b ingrossando al suo posto la rondellina che prima era dorata (ora è argentata). Dopo vari problemi sono passato alla vecchia tipologia di HU ovvero ho messo quello senza la ti invito pallini in pratica l'invito pra rimane sul magwell. Facendo questa modifica purtroppo non sono più riuscito ad utilizzare i caricatori originali in quanto non ho + trovato da nessuna parte i bocchettoni originali del vecchio g36. Qualcuno mi ha consigliato di acquistare solo la sporgenza Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   normal_305-0-4e0c83c4.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   32.5 KB 
ID: 177175 la cosa funziona? è da incollare con la colla. Opure qualcuno sa dirmi dove acquistare l'intero magwell come questo? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   g36_magwell_1_m.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   12.2 KB 
ID: 177176 in italia possibilmente.
Grazie