Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Caricatore per m4 s-system d-boys quale scegliere?

Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricatore per m4 s-system d-boys quale scegliere?

Salve a tutti ho bisogno di un altro caricatore per il mio m4 s-system d-boys e la mia scelta era ricaduta su un caricatore elettrico della a&k da 850bbs il problema stà nel fatto che io tengo la mano sinistra sul caricatore in genere e questo caricatore avendo il 2° caricatore a sinistra della asg mi darebbe molto fastidio... quindi non essendoci soluzioni pratiche pensavo a un caricatore normale della d-boys da 300bbs ma mi sono ricordato che un mio amico possedeva un caricatore che si caricava tirando una cordicella invece che con il classico rotellone voi sapete come si chiamano questi caricatori ? non riesco a trovarli ... grazie in anticipo e se avete soluzioni per il caricatore elettrico parlate

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Sono i lonex

Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma da quanti bbs sono?

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

se non sbaglio 360 bb

Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ho constatato.. cmq non capisco che senso abbia mettere la cordicella dentro uno sportellino... una modifica del genere bucare lo sportellino e far passare il filo con la testina di fuori così sarebbe una cosa più veloce e pratica no ?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BambaS Visualizza il messaggio
    si ho constatato.. cmq non capisco che senso abbia mettere la cordicella dentro uno sportellino... una modifica del genere bucare lo sportellino e far passare il filo con la testina di fuori così sarebbe una cosa più veloce e pratica no ?
    Questa è la modifica base che fanno tutti!
    Comunque parere personale: odio i caricatori ultra maggiorati (stiamo per passare ai monofilari quindi manderemo inpensione anche i normali) ma se vuoi dei caricatori buoni, vai su G&G/Guarder/Marui/VFC)Lonex - queste marche non i hanno mai deluso, al contrario di D-Boys e simili

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Ma se non sbaglio basta che tiri 3 4 volte la corda chiudi lo sportellino e pesca tutti i bb. Qundi durante il game non dovresti avere problemi nel aprire e tirare.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

edit: usavo lo ScarL a 27-28 bb/s e i caricatori menzionati (al contrario dei cinesi) non perdevano un colpo!

---------- Post added at 12:43 ---------- Previous post was at 12:42 ----------

Quote Originariamente inviata da slyahhh Visualizza il messaggio
    Ma se non sbaglio basta che tiri 3 4 volte la corda chiudi lo sportellino e pesca tutti i bb. Qundi durante il game non dovresti avere problemi nel aprire e tirare.
    Si, ma con i guanti non lo apri mai più lo sportellino, quindi con una modifica di 2 minuti hai il tutto più facile

Spina L'avatar di BambaS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate la nabbezza ma mi sapete dire cosa sono dei caricatori monofilari? ._.

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BambaS Visualizza il messaggio
    scusate la nabbezza ma mi sapete dire cosa sono dei caricatori monofilari? ._.
    Sono caricatori senza rotelle da girare, ne cordicelle.
    Generalmente hanno una capienza che va da 60/70 fino a 130 BB. Per caricarli è necessario un BB loader.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.