Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi di compatibilità motorino

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problemi di compatibilità motorino

Ciao a tutti, sono inc*zzato nero col semaforo: mi è appena arrivato il motorino che avevo ordinato per il mio G36, un G&G powerful high torque da 43 euro. Sul prodotto c'e ESPLICITAMENTE e chiaramente scritto compatibile con G36, anche se mi sembrava strano che il g36 montasse un fucile ad albero lungo.... inoltre nello stesso modello di motorino solo versione albero corto il g36 non rientra nella lista dei fucili compatibili. E ora scopro che il g36 monta davvero motorino ad albero corto come mi ricordavo di aver visto quando gli avevo smontato il GB, e mi ritrovo ad avere sputtanato 43 euro. Che mi suggerite di fare? E' legittimo chiedergli di sostituirmelo con lo stesso modello solo compatibile, e di addossare al negozio le eventuali spese di spedizione (la colpa mi sembra loro, io mi sono solo fidato piu della loro competenza nel settore che delle mie ristrette conoscenze nell'ambito della compatibilità dei motorini ad albero lungo o corto....) O c'è un modo per infilare nella gabbietta anche quello ad albero lungo?
    Riconosco che anchio avrei potuto informarmi meglio, ma da un negozio di softair si presume un minimo di esperienza nel settore!

---------- Post added at 20:12 ---------- Previous post was at 19:44 ----------

((Salve, ho acquistato online presso il sito del vostro negozio un motorino "G&G Powerful" (no link), per sostituire quello del mio G36. Infatti nella descrizione del prodotto è affermata la compatibilità con la ASG in mio possesso; tuttavia ho scoperto che il motorino è incompatibile in quanto ad albero lungo, mentre la mia ASG necessita di un motorino ad albero corto. Visto che nella descrizione dello stesso modello di motorino solo in versione ad albero corto (no link) il G36 non rientra nella lista delle ASG compatibili, bensì vi rientrano altre ASG come ad esempio l' MP5 per le quali so necessario un motorino ad albero lungo, è probabile che abbiate erroneamente invertito le diciture dei prodotti? Nel caso, potrei rispedirvi indietro il motorino (tirato fuori dalla scatola solo per constatarne l'incompatibilità) per cambiarlo con il modello ad albero corto, che risulta invece compatibile?
    Grazie per l'attenzione,
    Saluti)) questa è la mail che ho inviato al negozio, in caso di risposta negativa potrei esercitare il diritto di recesso?
    Ultima modifica di Ahab; 16/03/2012 a 20:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.