Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Accessori per acr a&k

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito Accessori per acr a&k

Ragazzi, ho alcune domande da porvi in merito a un acr della a&k:
    1) se ci metto una batteria 9.6 V 2200 mAh o una lipo da 11.1 V 2200 mAh rovino il fucile? Sono troppo potenti o non danno problemi? Quale delle due è la migliore?
    2) vorrei metterci selle slitte sia sotto che sui lati, ma non so ancora se metterci il ris o dele slitte singole. il ris è lungo quanto l'handguard originale o è più corto? se decidessi di metterci delle slitte singole, vanno bene tutte o ci vogliono dei modelli particolari?
    3) se ci monto un attacco flip-to-side e al posto di un magnifier ci metto un ottica di medie dimensioni come la 4x32 della walther, l'attacco ne regge il peso? o ce ne vanno messi 2?

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

1) per la 9.6 non dovresti avere problemi(evita comunque le raffiche lunghe),mentre per la 11.1 senza modificarlo dentro per farla reggere lo rovini soltanto

2) tutte le slitte non vanno bene,o ci metti il ris(ma pesa e costa) o ci metti le slitte da handguard tipo MOE(25 euro il kit da 3 slitte,2 laterali 1 sottocanna,tutte magpul pts,quindi risparmi un po)

3) non vedo perchè no,stringi bene gli attacchi(non troppo) e non dare colpi all'ottica/agli attacchi

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Ma come si monta il ris? va SOSTITUITO all'handguard o ci va montato SOPRA? è più corto o è uguale?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho alcune domande da porvi in merito a un acr della a&k:
    1) se ci metto una batteria 9.6 V 2200 mAh o una lipo da 11.1 V 2200 mAh rovino il fucile? Sono troppo potenti o non danno problemi? Quale delle due è la migliore?
    2) vorrei metterci selle slitte sia sotto che sui lati, ma non so ancora se metterci il ris o dele slitte singole. il ris è lungo quanto l'handguard originale o è più corto? se decidessi di metterci delle slitte singole, vanno bene tutte o ci vogliono dei modelli particolari?
    3) se ci monto un attacco flip-to-side e al posto di un magnifier ci metto un ottica di medie dimensioni come la 4x32 della walther, l'attacco ne regge il peso? o ce ne vanno messi 2?
    1) Non montare quelle batterie se la replica non è stata aperta e sistemata... Prima si rende affidabile la meccanica;
    2) Il RIS è più corto del paramano di serie, e lascia il gas block scoperto. Al contrario del RIS puoi montare le slitte dedicate MOE della Magpul PTS o della Element (mi pare le produca);
    3) Controlla che i diametri siano gli stessi, poi non dovresti avere problemi di peso.

P.S. Il RIS va ovviamente sostituito al paramano...

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Grazie mille, ma potresti mettermi un mmagine delle slitte MOE montate? tanto per vedere le dimensioni..

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Le dimensioni sono le medesime visto che vanno montati sull'handguard originale...

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

perfette! le trovo in posti tipo militaria?

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi Visualizza il messaggio
    perfette! le trovo in posti tipo militaria?
    Sinceramente non ne ho idea...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.