Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un M4a1 a breve e volevo dei consigli dai possessori di vari modelli per capire quale fa al caso mio. Vagliando le varie possibilità ho capito che quello che fa al caso mio è un m4a1 lowcost, ma purtroppo non trovo le recensioni degli ultimi modelli usciti quindi non so a quali affidarmi. Vorrei sapere innanzi tutto se i gusci Dboys A&K e JG sono sempre gli stessi di 2-3 anni fa oppure se li hanno migliorati (sapevo per esempio che alcuni modelli di AK kalash hanno cambiato il metallo del guscio e sono molto più leggeri) per evitare di trovarmi fra le mani un ASG di 4Kg quando invece dovrebbe pesarne 2. Altra considerazione è il GB, il mio ultimo JG versione3 aveva un ottimo GB di base (poi c'ho cambiato tutto uguale perchè son maniaco però questo è un'altro conto!), il GB è rinforzato? si no? boccole in metallo? HU decente?
Ho anche valutato di prendere il G&G con il guscio in nylon che è leggero, rifinito e con meccanica decente (e costa pochissimo) però mi turba il fatto che abbia il delta di mira saldato all'outer...
Che mi dite di questi modelli (credo che x il modello faccia fede la sigla dell'articolo):
Dboys m4a1 full metal (BY-036)G&G CMR M16 Carabine abs
Dboys m4a1 full metal USMC (DB-3681)