Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: disabilità...potrei provarci?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x0bliviox Visualizza il messaggio
    grazie a tutti x il supporto che mi state dando :'D quindi, ricapitolando, basterebbe avere un fucile elettrico e portarlo a modificare da qualcuno apposito? dove posso trovare queste persone a milano?
    Tramite sam sicuramente riuscirai a trovare qualcuno in zona che possa moddarti l'asg per le tue esigenze, bastano veramente pochi passaggi e potrai sparare nel modo a te più congeniale(tramite spinta con un solo dito, tramite pressione col palmo della mano ecc...) e questo ti permettarà anche di imbracciare e brandire un'asg in maniera ottimale, quindi tranquillo che non avrai limiti!

Quote Originariamente inviata da x0bliviox Visualizza il messaggio
    @8ice quasi sicuramente mi vedrete su qualche campo prima o poi (quando mi metto qualcosa in testa io deve essere quella, so già che non me ne pentirò)
    Siamo un pò lontani, ma magari in qualche evento spero di incontrarti!
    Persone come te e spank meritano massima stima, perchè volete superare le vostre difficoltà e fate di tutto per riuscirci, siete motivanti!

Continuate così!

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7

Tramite sam sicuramente riuscirai a trovare qualcuno in zona che possa moddarti l'asg per le tue esigenze, bastano veramente pochi passaggi e potrai sparare nel modo a te più congeniale(tramite spinta con un solo dito, tramite pressione col palmo della mano ecc...) e questo ti permettarà anche di imbracciare e brandire un'asg in maniera ottimale, quindi tranquillo che non avrai limiti!

Siamo un pò lontani, ma magari in qualche evento spero di incontrarti!
    Persone come te e spank meritano massima stima, perchè volete superare le vostre difficoltà e fate di tutto per riuscirci, siete motivanti!

Continuate così!
    Sicuramente fa piacere sentirselo dire ..

Da quando sono malato ho deciso due cose..

1 non nascondermi dietro alla malattia e fare tutto ciò che mi va come se non fossi malato

2 dire a tutti cos'ho dato che c'e molta ignoranza e spiegare a chi posso come vanno le cose

Per il resto qui da me si dice

Mai paura, tesa alta e tega dura! (tega sta per caXXo)

Scusare la parolaccia ma ci sta!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

spank, ho davvero tanta stima x uno come te, io a volte ho paura ha mostrare ciò che ho , x paura di essere preso per le "natiche" (non vorrei dire culo).
    hai ragione,c'è tanta gente ignorante in giro, e dapperutto

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x0bliviox
    spank, ho davvero tanta stima x uno come te, io a volte ho paura ha mostrare ciò che ho , x paura di essere preso per le "natiche" (non vorrei dire culo).
    hai ragione,c'è tanta gente ignorante in giro, e dapperutto
    Sia chiaro che non lo faccio ne l'ho mai fatto per ricevere complimenti!

Posso capire che non sia facile da parte tua anche perche hai qualche anno meno di me!

Nemmeno lo e' stato per me.. L'unico consiglio e' non farti abbattere dal tuo problema e sentiti orgoglioso delle cose che fai nonostante ciò!

Besos

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io conosco un ragazzo, di 24 anni, con un problema dalla nascita alla gamba..ha subito decine e decine di operazioni,sofferto come a pochi,e nonostante tutto ha praticato per molto tempo palestra, piscina,canoa,apnea, è venuto con me a 1500metri d'altezza in un escursione,guida tranquillamente,fa il volontario vigile del fuoco e gioca da 5 anni insieme a me a soft air, prendendo parte anche a certi tornei...ora sempre insieme a me sta facendo Combat Elite Fitness..UNA MACCHINA...
    questo ragazzo è mio fratello.....il mio INVINCIBILE...

NON RINUNCIATE MAI AI VOSTRI SOGNI.PORTATELI AVANTI CON TUTTO L'ARDORE E LA VOGLIA CHE AVENTE DENTRO DI VOI..E NESSUNO VI POTRA' MAI FERMARE O DIRE" TU NON CE LA FAI "...!!!!

Max

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    io conosco un ragazzo, di 24 anni, con un problema dalla nascita alla gamba..ha subito decine e decine di operazioni,sofferto come a pochi,e nonostante tutto ha praticato per molto tempo palestra, piscina,canoa,apnea, è venuto con me a 1500metri d'altezza in un escursione,guida tranquillamente,fa il volontario vigile del fuoco e gioca da 5 anni insieme a me a soft air, prendendo parte anche a certi tornei...ora sempre insieme a me sta facendo Combat Elite Fitness..UNA MACCHINA...
    questo ragazzo è mio fratello.....il mio INVINCIBILE...

NON RINUNCIATE MAI AI VOSTRI SOGNI.PORTATELI AVANTI CON TUTTO L'ARDORE E LA VOGLIA CHE AVENTE DENTRO DI VOI..E NESSUNO VI POTRA' MAI FERMARE O DIRE" TU NON CE LA FAI "...!!!!

Max
    E' di questo che parlo..

sembrera' stupido ai più'.. ma il succo e' che: SE VUOI, PUOI!

Club
    non affiliato

Predefinito

spank, tu utilizzi qualche ausilio per le armi? oggi devo andare a vedere per la mia prima arma... prenderò un p90 tal da modificarlo

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Ciao,

I miei problemi sono di altro genere.. Ho difficoltà più che altro muscolo scheletriche quindi che interessano il movimento inteso come deambulazione quindi non ho bisogno (per ora) di particolari modifiche all'asg.

Se il tuo problema concerne solo il premere il grilletto e non rriguarda la presa credo che qualsiasi asg vada bene, basta cambiare il grilletto con un interruttore.

In ogni caso credo che un asg con grip tipo anche un M4 sia più facile da impugnare rispetto ad altre

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

scusa oblivio ma il p90 non mi sembra l'ideale, non conosco ovviamente il grado della tua disabilità ma l'impugnatura del p90 è quanto di piu STORTO E SCOMODO che esiste!!
    ovviamente tralasciando m4 e ak perchè sarebbero un po piu scomodi da adattare, dovresti orientarti piu su qualcosa col grip dritto, in modo da non far assumere alla tua mano posizioni strane che alla lunga ti stancano (tipo lo steyr del mio amico) e con abbastanza spazio per poter inserire l'ausilio!

Club
    non affiliato

Predefinito

che arma mi consigliereste allora? e facile da moddare

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.