Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: Recon, questa sconosciuta.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    52
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    mai fatti TORNEI asnwg (non cerchiamo polemiche dove non ci sono), e comunque andando ad un torneo asnwg sai cosa andrai a fare, c'è un regolamento preciso che ti dice cosa farai in quell'evento.

    So che Il Bioshok usava il regolamento asnwg, ma non era una recon era un combat con richiesta di luce verde...ed è stato venduto per questo.

    In questo tread non si critica nessuna tipologia di gioco, non credo Roz intendesse questo, si chiede come mai ci sono in giro molti eventi denominati recon, o con una parte recon ma sono tutti molto diversi tra loro, alcuni con foglietti alle piante (che io chiamerei WP), alcuni con intrusione in una tenda o in un edifico per prendere delle prove e alcuni con una ricognizione dell'obbiettivo a 360° con compilazione di una range card che coadiuvi il compito di un eventuale DA.

    Credo che Roz voglia capire quante e quali visioni ci sono del termine recon usato in un evento o torneo softair....giusto Roz?

    Nessuna critica a nessuno, solo da parte MIA un richiamo a gli organizzatori che facciano capire più chiaramente cosa intendono loro per recon.
    Ultima modifica di McMirko; 19/03/2012 a 23:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

recon

ricognizione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.