Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63

Discussione: Recon, questa sconosciuta.

  1. #61
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CSgt. McAleese
    Club
    Wardog SAS
    Età
    53
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Recon.....

    Dire cosa si vuole da una Recon, penso sia diverso per ognuno di noi.

    Io vorrei una data, un'ora di partenza, una cartina, uno storyboard che mi dica cosa devo "ricognire" e a chi e per cosa devono servire queste info (se servono ad una DA dovrò prendere certi dati, se servono ad un B2 dovrò prendere altri dati, etc... ). Magari anche una prenotazione al pranzo di fine evento. Non vorrei la classifica (non parteciperei, a mio avviso classifica=furbetti ), il mio impegno è contro me stesso.
    L'imprevisto dell'incrociare una altra pattuglia, ci sta, è il gioco... se ho fortuna posso pure sfruttarlo, se ho sfortuna saranno loro a sfruttare me o a impallinarmi per sbaglio.

    Detto questo, uno dei requisiti fondamentali è che chi organizza sappia farlo. O che si appoggi a chi ne sia capace. Non tanto per conoscenza di cos'è una recon (a livello teorico molti conoscono il termine ed il significato), ma semplicemente perchè chi è capace lo è perchè ha esperienza, e gli "errori" che si possono commettere probabilmente li ha già commessi in passato e sa come prevenirli.

    Per quanto riguarda i "tornei" o "eventi" recon che poi non si rivelano tali... non posso esprimermi, poichè non partecipo ad eventi non avendo garanzie date dalla conoscenza e stima verso chi organizza. Diciamo che tronco il problema alla radice.

  2. #62
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CSgt. McAleese Visualizza il messaggio
    Recon.....

    Per quanto riguarda i "tornei" o "eventi" recon che poi non si rivelano tali... non posso esprimermi, poichè non partecipo ad eventi non avendo garanzie date dalla conoscenza e stima verso chi organizza. Diciamo che tronco il problema alla radice.
    Ma sai cos'è?! è che a volte la gente scrive sui forum come se fossero dei mega esperti in questo o in quello...e poi quando ti iscrivi o li incroci sui campi...rimani fortemente deluso. E non lo sai finchè non li vedi con i tuoi occhi e non tocchi con mano!
    Ultima modifica di McMirko; 03/05/2012 a 00:39 Motivo: correzione

  3. #63
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CSgt. McAleese
    Club
    Wardog SAS
    Età
    53
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Ma sai cos'è?! è che a volte la gente scrive sui forum come se fossero dei mega esperti in questo o in quello...e poi quando ti iscrivi o li incroci sui campi...rimani fortemente deluso. E non lo sai finchè non li vedi con non tocchi con mano!
    Boh, sarà che ad esempio qui ci vengo raramente, idem su altri forum generici di settore, ma non guardo nemmeno gli annunci di eventi. Quando qualcuno organizza, ed ha piacere che io sia presente, lo sa ed usa altri sistemi per contattarmi. E' brutto, in quanto magari non conosci realtà potenzialmente valide, ma mi tiene al sicuro dalla partecipazione ad eventi non a me graditi (come mi è accaduto anni fa, prima della fondazione dei WD).

    Ora io conosco poca gente "extra FTHR", ma nel momento in cui un evento mi può incuriosire non esiterò a chiederne feedback a Roz o a te per esempio, alla fine il passaparola con le persone conosciute che si stimano è la forma migliore di garanzia.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

recon

ricognizione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.