Possiedo un thermobak 1° gen questo:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   36.0 KB 
ID: 131785

E possiedo un Maxpedition Proteus, questo:
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1377-1034-thickbox.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   47.4 KB 
ID: 131786
Vi sottopongo il problema: trovare una soluzione pratica e leggera ridotta al minimo!!!

Considerato che:

-il proteus mi fornisce tutto lo spazio necessario che potrei destinare a tasche utility varie di un possibile tattico, e cosa non da poco lo riciclo tranquillamente quando faccio trekking o escursioni (me lo invidia tutta la cricca)

-possiedo uno SCAR H e i caricatori non ci entrano nelle tasche laterali del proteus.

Come integrereste i due oggetti?

Io ho pensato a quattro possibili soluzioni:

• 1° cinturone molle: attacco via molle sia PROTEUS che THERMOBAK usando comunque le bretelle del porta vescica (usare dei suspenders per il cinturone anche a basso profilo mi sembra una rottura) e integro sul frontale con due portacaricatore da 7.62/.308

• 2° HARNESS: ho scelto l'harness perchè preferisco gli split chest; come sopra ma con il THERMOBAK senza bretelle, per le tasche porta caricatori potrei essere fortunato e trovare un harness con portacaricatori integrati dove ci entrano i 7.62/.308

• 3° MOUT: ho visto che tra di voi qualcuno usa con successo dei MOUT con abbinati vesciche (per il momento ho visto solo hydrastorm e non camelbak) ovvero combinando i fastex dell'uno e con quelli dell'altro. Qualcuno di voi ha usato con successo una combinazione con prodotti camelbak???

• 4° CINTURONE DEL PROTEUS: collegare via molle (solo i D RING bassi del THERMOBAK alle fettucce molle del PROETUS) e usare il cinturone del PROTEUS applicandoci sù tasche portacaricatori 7.62/.308...il mio unico dubbio è...essendo il cinturone del PROTEUS liscio le tasche portacaricatori si muoveranno?

Purtroppo ieri ho provato ad unire i fastex del PROTEUS con quelli del THERMOBAK,ma nonostante i fastex siano delle stesse dimensioni, sono diversi e c'è una sorta di parte in plastica in più che non permette l'ingresso.

Vi ringrazio in anticipo