Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: slitta ak

Spina
    Club
    rip sat

Predefinito slitta ak

ho cercato on web e su sam una slitta da montare sopra il castello di un ak 47 della marui ma, devo dire che la ricerca è stata più problematica del previsto.

mi servirebbe un consiglio su una slitta da montara appunto sopra il castello magari al posto della tacca di mira.

quelle che si mettono sotto il grilletto e accolgono la parte laterale del fucile non mi servono.

grazie in anticipo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Qualche anno fa l'avresti anche trovata, ma ora credo non sia più in giro.
    Era una slitta a "U" capovolta che si metteva proprio sopra la tacca di mira e si reggeva utilizzando la vite laterale della levetta presente sul castello di mira.
    Diciamo che era molto instabile (tendeva ad alzarsi di dietro) ma, mettendo una seconda vite, diventava veramente solida.

Oggi come oggi non hai scelta (a meno di non trovare un fondo di magazzino o qualcuno che se le venda) e, perciò, o metti la classica slitta per AK che si avvita sotto il receiver oppure monti la staffa laterale e ti cerchi una slitta da montarci sopra.

Spina
    Club
    rip sat

Predefinito

la temevo una cosa del genere..
    grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non me ne intendo di "amenità" del genere ma se ti possono servire trovi ad HK (ebairsoftdotcom) questa:

Od in Polonia una che sostituisce la cover del receiver (non riesco a mettere la foto ma ti esorto a NON chiedermi dove è ma cercare nei 3 principali shop polacchi)

Ahab

Spina
    Club
    rip sat

Predefinito

l'avevo vista in un negozio on line. alla fine la proverò. grazie

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

O se no... Due fori sulla top cover, rimedi una slitta per handguard per serie G36K e l'avviti sopra...

Spina
    Club
    rip sat

Predefinito

al momento le slitte le ho messe così, solo che ballano troppo. cercavo qualcosa di stabile

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Come ballano? Io montavo una slitta sulle guancette normali ed era bella salda... Ho risolto mettendo un controdadino a sezione quadrata, leggermente "angolato", a modo che non si piegasse...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Le guancette non sono la cover del receiver: nei marui style le guancette son molto ferma ma negli VFC style no mentre la cover non è stabilissima in entrambe le tipologie.

Se vuoi delle slitte sulle guancette conviene prendere direttamente quelle rissate

Ahab

Spina
    Club
    rip sat

Predefinito

io non parlo di slitte sulle guancette ma, sul castello

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.