Mi permetto di are un paio di consigli,spero siano benvenuti.
Ragazzi...collaborare è sempre difficile,noi che l'FTH lo usiamo da anni ci siamo passati...senza la volontà di tutti di collaborare non si và da nessuna parte.
Anche noi in questo momento abbiamo i nostri problemi di coesione fra club,è uno dei "difetti" dell'FTH quello di essere in pochi e dover collaborare per i game,ma è anche una delle cose più belle,spesso portatrice di problemi ma che una volta superati fortificano i rapporti.
Metteteci una pietra sopra e fatevi stà cavolo di telefonata!!!!!
Per quanto riguarda il problema dei setup...beh,mal comune mezzo gaudio...sia il CNE che il vostro circuito,che il nostro ha lo stesso problema,fare setup americani è diventato talmente facile che un pò tutti si orientano su quello,in più diciamocelo chiaramente,l'occhio ormai vuole la sua parte e gli USA in questo momento sono avanti a tutti gli altri.
Noi abbiamo la fortuna di avere wardog,lupi e Guardiani che sono rispettivamente SAS/SBS,Italiani/georgiani e KSK tedesco,quindi non c'è la supremazia dei setup USA,ma il problema è sempre comunque dietro l'angolo.
Anche noi vorremmo dei russi,ma a quanto pare qua in Piemonte(almeno fra quelli che conosciamo)non c'è nessuno con la passione dei setup russofili.