Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88

Discussione: Fiscalità nell'ispirarsi a reparti reali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

Ciao ragazzi premetto che sono nuovo e purtroppo vicino a me non ho nessun club con cui possa giocare all'FTH. Volevo sapere se è tutto il club a scegliere una unità specifica oppure ognuno è libero di creare un setup il più reale possibile, esempio ci posso essere 3 marines 2 us-army e magari altri con setup da forze speciali? oppure dovrebbero essere tutti appartenenti allo stesso corpo?
    grazie

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cpl. Jimenez Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se è tutto il club a scegliere una unità specifica oppure ognuno è libero di creare un setup il più reale possibile?
    non è obbligatorio che l'intero club replichi una sola unità...è solo consigliato per una mera questione di gioco in cui il buon intendersi dei partecipanti è garantito dall'allenamento congiunto nelle varie domeniche.

però si possono creare anche due o più gruppi che poi si possono trovare scheirati anche contro in un evento.

se siete interessati, se vi studiate il Regolamento e lo provate un pò tra voi...noi Abruzzesi vi organizziamo un bel playtest.

Club
    S.A.V.

Predefinito

grazie Berserk, mi piacerebbe moltissimo provare, ma dalle mie parti non è conosciuto bene e il mio club non intende giocarci, siamo davvero in pochi a cui interessa questa cosa!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cpl. Jimenez Visualizza il messaggio
    grazie Berserk, mi piacerebbe moltissimo provare, ma dalle mie parti non è conosciuto bene e il mio club non intende giocarci, siamo davvero in pochi a cui interessa questa cosa!!!
    potete pure sentirvi tra membri di club amici e organizzare un team estemporaneo per questi eventi.

Club
    S.A.V.

Predefinito

si potrebbe fare!!!

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

deafastteam

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.