scusate l'OT rispondo anche io giusto per fare chiarezza perché se no sembro un pazzo che voglia solo flammare.
Scrivendo è difficile farsi capire e quello che uno ha in mente non sempre è comprensibile o chiaro a tutti ed è facile venire travisati, detto questo mi correggo, non latitate verso tutti ma a "mio" modo di vedere (fammi specificare anche questo che se no sembra che parlo a nome della squadra) nel nostro caso si è operato con leggerezza o superficialità (e non dico che sia imputabile solo a voi ma da ambo le parti).
Penso d'aver già dimostrato e come me la squadra la volontà di cooperare partecipando a qualsiasi iniziativa anche extra FTH quando richiestoci (ovviamente in base alla disponibilità) e giusto per chiarezza ti faccio alcune domande e ti chiedo alcune spiegazioni (che per non inzozzare ulteriormente il forum mi potrai dare anche via PM)
Forum:
Esiste un forum specifico che non so quando sia stato creato ma scusa la domanda, possibile che nessuno si sia accorto che nessun elemento di una squadra fondatrice si registrasse o che nessuno notasse che in una area in teoria creata appositamente nessuno postasse?
Te lo chiedo perché io sono venuto a conoscenza del forum in maniera fortuita (una sera che ero da Diego la moglie mi ha chiesto come mai nessuno di noi postava sul forum..... e mi ha dato il link che ho riportato al resto della squadra)
Ovviamente presumo che abbiate provato anche prima a renderci partecipi dell'esistenza di quel forum e sarei curioso di saperne le modalità (a voce dopo una partita?, e-mail? ecc... ecc...)
Play test:
ai 4 play test io ho partecipato ad uno solo, e come squadra mi sembra a 2, degl'altri 2 non ne sapevo niente ed è strano che nel forum di squadra (dove vengono segnalate tutte le partite tra amichevoli ed eventi) non ce ne sia traccia......
Anche qui sicuramente avrete provato ad invitarci e ti chiedo di dirmi le modalità (post sul forum specifico? telefonata? e-mail?)
Golia capisco il tuo sfogo, già scrivo a cazzum di mio figurati alle 2 di notte, e per la cronaca 1 di quei 2-3 interessati all' FTH in squadra sono io (sai che gioco molto raramente e quindi capirai il mio fastidio se potendo giocare mi dovessi ritrovare a casa solo per mancanza di comunicazione o solo perché le comunicazioni si bloccano da qualche parte).
Tornando IT
per chi vuole fare il russo federale consiglio un setup da SF (non Alpha, Omon o similari ma SF dell'esercito), sembrerà assurdo e credo sia l'unico caso nella militaria internazionale ma un setup di unità regolare viene a costare il doppio o il triplo rispetto alle unità SF dello stesso corpo questo perché le SF generalmente non usano BA o elmetti che hanno costi spropositati (esistono anche delle repliche ma i costi rimangono comunque elevati, troppo alti per chi vuole fare un setup secondario e già combatte con dei soci a cui l'idea di interpretare i russi non piace :°(°° ).
Personalmente sarei contentissimo se qualche altro giocatore decidesse di fare il russo visto che mi rendo conto che al momento attuale nessuno organizzerebbe uno storyboard solo per fare contenti 3-4 giocatori.
Comunque per eventuali chiarimenti sui setup russi vi rimando all'area specifica del forum (per consigli o altro mi potete anche contattare via PM)
McTAZ