salve volevo fare una domanda ai veterani della modalità ...per caso c'è nessuna delle squadre fth ufficiali che si ispira a set up di reparti non inquadrati nel esercito usa ...? tipo DEA fast teams?...
salve volevo fare una domanda ai veterani della modalità ...per caso c'è nessuna delle squadre fth ufficiali che si ispira a set up di reparti non inquadrati nel esercito usa ...? tipo DEA fast teams?...
parlando di CNE no, di DEA strettamente non ce nessuno, ci stiamo organizzando per metter giu un po di pmc che sono comparabili alla cia ma se parli di DEA serviranno i giacconi con le scritte ecc ecc...
Hem..non credo che lui parli della Dea c he vedi nei film..ma della DEA Fast Team...
Qui c'è il topic su MP.net che offre molti spunti
https://www.militaryphotos.net/forum...A%B4stan/page5
Ultima modifica di The_NightRider; 07/03/2013 a 14:23
Occhio Tex che sta facendo confusione: per DEA si intendono i FAST team che si sono visti in afghanistan, altro che giacconi con le scritte..
E non mischiarmi CIA e PMC che ti bacchetto le mani, ahiahiahi!
EDIT: Night mi ha preceduto!
Gazie delle risposteNoi siamo i Black Eagle ud di udine e ci stiamo avvicinando seriamente a questa modalità.. siamo in contatto con gli Hot shots e spero di poter chiamare al più presto una vostra squadra a testarci ,appena saremo pronti sotto tutti i punti di vista! La nostre speranza chiaramente è che nasca un gruppo di squadre fth ache in friuli... quindi seguiamo molto attentamente anche lo sviluppo del circuito nord est. Per quanto rigurda il set up, ci ispiriamo appunto a un fast team dea ( senza esigenze di reenactment vero e proprio). Lo abbiamo scelto come alternativa ai reparti del esercito usa , che sappiamo essere inflazionati... senza pero rinunciare al usa style
![]()
Mi sembra comnque un buono spunto per il futuro ..quello degli agenti operativi in america cui faceva riferimento TEX ZEN , credo potrebbe essere una interessante variante per ricreare situazioni di "conflitto" diverse...
Sicuramente qualcosa di nuovo potrebbe essere solo che apprezzato, avere setup originali può solo far bene in un contesto come l'FTH
Certo se fossero qualcosa di diverso da yankee in multicam sarebbe la cosa più bella del mondo, ormai abbiamo solo quelli!![]()