Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Affidabilità Ctw

Spina
    Club
    green eagle

Predefinito

il mio bruciava i fusibili perchè un filo della secu era schiacciato dal tappo del calcio e faceva corto però il led mi lampeggiava sempre anche con le batt cariche quindi non credo suia il tuo caso comunque io farei un controllino

Spina

Club
    Asd Mavericks Nettuno

Predefinito

Mandato gia in assistenza, Questa sera mi daranno il responso^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

Grazie per il cinesotto al mio fucile, li mortè ficò il mio fucile di g&p sono rimasti i gusci il resto che ha dentro e fuori i cinesi se lo sognano! cmqe fammi sapere appena ti dicono!

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ciao FIcozzone,purtroppo a volte non fila tutto liscio come vorremmo e il non poter usare al meglio la replica che uno si e'faticosamente comprato per colpa di alcune piccole anomalie come nel tuo caso fa arrabbiare parecchio,avendo seguito direttamente la tua situazione ti garantisco che ti capisco e ne sono molto dispiaciuto. Questa volta pero'come ti ho spiegato al telefono,il problema non nasce dal Ctw, ma da un corto che si e' creato in maniera veramente assurda causato da un connettore. Comunque ti ringrazio e rimango a disposizione a presto Mav

Spina

Club
    Asd Mavericks Nettuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mav Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ciao FIcozzone,purtroppo a volte non fila tutto liscio come vorremmo e il non poter usare al meglio la replica che uno si e'faticosamente comprato per colpa di alcune piccole anomalie come nel tuo caso fa arrabbiare parecchio,avendo seguito direttamente la tua situazione ti garantisco che ti capisco e ne sono molto dispiaciuto. Questa volta pero'come ti ho spiegato al telefono,il problema non nasce dal Ctw, ma da un corto che si e' creato in maniera veramente assurda causato da un connettore. Comunque ti ringrazio e rimango a disposizione a presto Mav
    Grazie Mav, avrei aggiornato la situazione il prima possibile! Ti ringrazio ancora per la tua cordialità!!

Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd

Predefinito

più leggo queste sezioni sui PTW e CTW e più mi prudono le mani...........

ne voglio uno!!!! mi sono prefissato che per natale me lo compro, da oggi terrò via qualche soldino.......... meglio M4A1 o il CQB? come incidenza della lunghezza della canna sul tiro.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Night
    esteticamente a me piace più il CQB sulla gittata hanno poca differenza +o- 4/5 mt
    un abbraccio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

io li ho avuti entrambi !! e alla fine ho venduto l 'M4A1 e tenuto il cqb motivo molto peso in più , più ingombro !! differenza di tiro a occhio nudo non si vede !!

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

io li ho entrambi ma il cqb è il mio preferito !

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

M4a1 tutta la vita...massiccio e cazzuto..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.