ho troppi colt ultimamente mi intriga l'AK ne prenderò a breve uno della Cyma ottima recensione![]()
piccola aggiuta che magari puo' interessare.Io ne ho comprato uno qua in italia da un negozio san marinese,il modello non è proprio questo ma la serie e la stessa,nella mia replica lo spingipallino era forato ed usciva a 0.92j.ovviamente la meccanica sforzava da bestia....per il resto identico a questo internamente.Veramente un bel pezzo.
Ho recentemente preso anche io lo stesso AK la versione però con calcio a stampella dalla repubblica dei ciechi, una trave, ripulito il GB, tagliato la molla e va che è una meraviglia!! Ah, lo spingipallino non era forato, il motore di serie viaggia molto bene e l' hop up va che è una meraviglia. Nel mio però se non erro cambia il cilindro che è in acciaio. L' unica cosa è il caricatore di serie che c'è da bestemmiare a farlo agganciare ma tanto chissenefrega perchè uso quelli suoi da 150 e vanno che è una meraviglia...![]()
piso posso farti una domanda? quanti bbs fà il tuo al secondo? scusate l OT
Bella domanda...
Aspè, chiedo al cronografatore e ti faccio sapere.![]()
ragazzi nn vorrei dire una scemenza... dico questo perchè quando mi serve qualcosa guardo solo taiwan... ma mi sembra che alla maggior parte dei fucili il signor Krakman ci mette le sue manine
in ogni caso ottima recensione!
Si, taiwangun spesso fa delle modifiche migliorative
Ahab