Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: D-Boyi CASV

Soldataccio L'avatar di Tikkun LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

scusate ma la versione casv full metal ha le boccole da 7mm? ci sono altri casv full metal con boccole da 6mm?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

loppiedo io ho un m4a1 d-boys full metal...

...premettiamo subito che sono in niubbone :-d,quindi prendi con le pinze quello che ti dico
    ...sinceramente...anche io ero per il full metal...ma adesso sono un po' perplesso...apparte la pesantezza, che poi è relativa e dipende da te, il mio pesa 3,2kg ma non è che si sentano + di tnt...il problema serio secondo me è la verniciatura...dopo 1combat secondo me viene via tutta:-d...e poi personalmente ho paura degli sbalzi di temperatura...l'altro gg ce l'avevo in macchina e ti giuro che era andato sotto 0 anche il fucile:-d..non vorrei che freddo-caldo-freddo-caldo si sminchiasse...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!

Predefinito

anche io dovrei prendere sto casv full metal, col group buy.. ma com'e' come fucile? c'e' da dargli una bella sistemata o con poche cavolate lo si sistema?

Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erpennax Visualizza il messaggio
    anche io dovrei prendere sto casv full metal, col group buy.. ma com'e' come fucile? c'e' da dargli una bella sistemata o con poche cavolate lo si sistema?
    io ho lo stesso tuo dilemma nel preventivo c'e scritto full metal con boccole da 6mm possibile?!

ho chiesto info al venditore e aspetto ancora la rispota

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

di casv ce ne sono 2 da quanto ne so, il bi-3581 e il bi-3581m, il primo è metal con gusci abs mentre il secondo è full metal con canna monopezzo, io stò cercando la versione m ma in italia è praticamente introvabile e alla fine lo prenderò in polonia

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

quoto xmas45 sui 2 modelli. al momento l'unico che io sappia avercelo e ciscato (in italia si intende)

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ragazzi se a qualcuno interessa ho contattato 1 venditore che ne ha uno in pronta consegna... la versione full metal gb da 7mm.ci siamo sentiti oggi, io ho acquistato 2 ciufili da lui, serio e disponibile...mi ha cambiato 1 caricatore che era rotto...se volete vi dò suo numero o mail.
    p.s. sottolineo che io non ci guadagno nulla, sono di tutt'altra regione rispetto al venditore, ma visto che non lo riuscite a trovare subito pronta consegna...è una semplice segnalazione.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

parentesi ot.... venditore...?!
    che cavolo ho scritto....!raga..non fateci caso.

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    quoto xmas45 sui 2 modelli. al momento l'unico che io sappia avercelo e ciscato (in italia si intende)
    ciscato non lo ha più a catalogo, io l'ho trovato in polonia da airsoftguns

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads22059-D-Boyi-CASV

loppiedo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.