Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Caracabatterie per Skorpion Marui e batteria per Glock Marui

Spina L'avatar di M@toc
    Club
    Delta Team S.A.F.E

Predefinito Caracabatterie per Skorpion Marui e batteria per Glock Marui

Ciao a tutti
    Ho cercato quì sul forum ma non ho trovato topic che fanno al caso mio...se dovessero essercene, mi scuso in anticipo, non li ho visti

Comunque...il dubbio è questo: ho una Skorpion Marui con relativa batteria 7,2x500 e caricabatterie originale con adattatore.
    Sto per prendermi anche una Glock 18 Marui con batteria sempre 7,2x500...
    Ora...vedendo che Skorpion, Uzi, MP7 Marui et similia vengono venduti con batterie e caricabatterie lievemente diversi da quelle delle pistole (hanno finiture verdi mentre quelli delle pistole giallo-arancioni) il dubbio è...posso usare il caricabatterie della Skorpion per caricarci la batteria che mi arriva con la Glock? (Che comunque, anche se con finiture diverse, dovrebbe essere sempre una 7,2x500)

Ringrazio per ogni consiglio che mi verrà dato. A presto

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Temo abbiano la polarita' invertita.

Spina L'avatar di M@toc
    Club
    Delta Team S.A.F.E

Predefinito

Ops... :-/
    Allora mi sa che prendo anche un caricabatterie dedicato a priori...così ci becco.
    Grazie!

Spina
    Club
    I Coragiùs

Predefinito

ciao a tutti,io ho una glock 18 cyma,ma la batteria va scaricata del tutto come le altre normali?se io prendo uno scraica batterie x batterie classiche e lo collego all' apposito adattatore x caricare la batteria funziona o rischio di far danni??

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tagoz86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,io ho una glock 18 cyma,ma la batteria va scaricata del tutto come le altre normali?se io prendo uno scraica batterie x batterie classiche e lo collego all' apposito adattatore x caricare la batteria funziona o rischio di far danni??
    Il Guarder va benissimo, lo usavo sulla batteria della stessa pistola prima di prendere l'Imax dopo aver adattato l'adattatore

Spina
    Club
    I Coragiùs

Predefinito

ok anch'io ho il guarder,ma come faccio x collegarlo?l'impiantino della foto la hai fatto tu?va bene x il guarder così?

---------- Post added at 20:44 ---------- Previous post was at 20:35 ----------

se ti mando un paio di link in PM di due scarica batterie mi dici se x te vanno bene visto che mi sembri ferrato in materia??

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

L' "impiantino" l'ho fatto io: in pratica avevo tenuto il cavo di una batteria morta con relativo connettore e mi sono limitato a tagliare l'adattatore dal caricabatterie a corredo e giuntare. Questo oggi mi permette anche di poter scaricare/caricare la batteria con l'Imax B6.
    Aspetto il tuo PM

Spina
    Club
    I Coragiùs

Predefinito

gentilissimo..

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

De nada

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18moe1

m4es

vfc m4es

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.