Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: STUBBY KILLER in CAMO - SNAKE!!!!

Spina
    L'avatar di .Altair.
    Club
    Elfi SoftAir

Predefinito STUBBY KILLER in CAMO - SNAKE!!!!

Con oggi ho finito il mio progetto di spraytura sul mio stubby, vi anticipo che è il mio primo lavoretto di verniciatura

MATERIALE:
    n.1 bomboletta di FlathDarkEarth (colorazione magpul) della TACTICALCUSTOM
    n.1 bomboletta di OD della SMK
    n.1 bomboletta di Bianco
    n.1 bomboletta di Nero
    Calze a rete

FUCILE:

Stubby con gusci della dBoys

PROCESSO:
    Smontato tutto e ho lavorato esclusivamente sui gusci (up e down), ris, outer, calcio e grip.

Dopo averlo grattato con la cosi "lana di vetro" cercando di togliere il più possibile gli sgraffi causati dall'usura, tutte le parti, sono state pulite con diluente e successivamente sono state asciugate e soffiate per poter togliere eventuale polvere di vernice.

Ho iniziato a dare una base uniforme di DarkEarth e lasciata asciugare per circa 15/20 minuti; dopo di che ho preso pezzo per pezzo e ho iniziato a grattarli (in maniera molto leggera), sempre con la pagliuzza, per permettere alla verniciatura successiva di attaccarsi in maniera più efficacie!! Poi soffiati e riverniciati, questo passaggio l'ho eseguito ben 4 volte..
    Lasciati asciugare una nottata, il giorno seguente ho passato altre 3 mani di verniciatura con intervalli di asciugatura di circa 20/25 minuti; successivamente ho unito tutti i pezzi e inseriti nella calza a rete ho iniziato a fare delle striscie di OD scurendole con il nero e alternando anche spruzzate di bianco.......... insomma questo è il risultato finale!!! come prima prova non è niente male..

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0374.jpg 
Visite: 106 
Dimensione:   199.6 KB 
ID: 131508Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0375.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   197.2 KB 
ID: 131509Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0376.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   163.8 KB 
ID: 131510Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0377.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   172.4 KB 
ID: 131511Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0378.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   155.2 KB 
ID: 131515Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0379.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   195.7 KB 
ID: 131516Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0380.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   180.3 KB 
ID: 131517

a voi i commenti..
    Ultima modifica di .Altair.; 14/03/2012 a 19:09

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

A parte che hai sbagliato sezione (andava in "custom galleryittati"), le foto sono uscite proprio male, troppi riflessi del flash che impediscono di capire come sia la verniciatura...

Spina
    L'avatar di .Altair.
    Club
    Elfi SoftAir

Predefinito

Mi dispiace per te ma nn ho usato il flash, forse colpa del riflesso del neon sopra di me!! Era proprio perpendicolare sulla mia testa ecco perché.. Forse dovrei rifarle direttamente in bosco..

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Visto oggi dal vivo ed effettivamente le foto non gli rendono giustizia, proprio un bel lavoretto!!!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

avresti potuto semplificarti la vita: il colore della "tacticalcustom" ha talmente tanto potere aggrappante che, dando due mani, dopo soltanto una pulizia per togliere polvere e/o sporcizia, sarebbe stata la stessa cosa...

...e ti saresti risparmiato altre due mani extra, e ben quattro scartavetrate...

detto ciò, a me lo stubby non piace, la verniciatura è caruccia, ma non avrei usato delle calze a rete, bastava comprare la rete per il bucato (quella da mettere in lavatrice per differenziare la roba delicata!) ed il risultato sarebbe stato mooooooooolto migliore!

io l'ho usata per questo qui:

Spina
    L'avatar di .Altair.
    Club
    Elfi SoftAir

Predefinito

Che la vernice della TacticalCustom ha un ottimo potere aggrappante lo so, il problema sta che i gusci sono cinesi e quindi ho dovuto fare questo procedimento per togliere quela maledetto lucido che gli danno sopra, e nono stante questo le prime due mani di vernice non ci stavano.

Inoltre avevo provato ad usare della rete a maglia stretta e sinceramente il risultato non era di mio gradimento quindi ho deciso di usare le calze a rete.. Con e calze a rete aderiscano su tutto il fucile e permettano di creare un pattern unifome su tutto il fucile!! con altri sistemi questo non lo potevi fare..

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

non male...anche se avrei usato piu' colore marrone chiaro e dato in maniera un po' piu' uniforme...caruccio comunque !!!

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Altair. Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per te ma nn ho usato il flash, forse colpa del riflesso del neon sopra di me!! Era proprio perpendicolare sulla mia testa ecco perché.. Forse dovrei rifarle direttamente in bosco..
    Allora rifalle all'aperto, così non rendono giustizia al lavoro .

Questa pagina è stata trovata cercando:

snake

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.