Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58

Discussione: Rimozione del tappo rosso secondo le normative

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Come si piò facilmente intuire l'UKARA è frutto della volontà di importatori,venditori e solo in ultimo giocatori di autoregolamentare il settore ASG.
    Qua da noi dove invece della collaborazione vige solamente la regola del mercato selvaggio non se ne farà mai nulla.
    Il mondo del softair italiano è endemicamente incapace di trovare un accordo che garantisca un futuro sicuro al nostro gioco..preferiamo tirare la corda finchè non si romperà....

Spina
    Club
    ASD VELITES

Predefinito

Credo che in pochi in Italia conoscano l'UKARA, io per primo.
    Proporrei a chi è in grado di farlo, di aprire una apposita discussione che spieghi cos'è l'UKARA e come sia disciplinato.
    Mi è sembrato che se ne sia parlato solo incidentalmente in varie discussioni e sia un argomento molto interessante.

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

nastro adesivo rosso un paio di giri e quanto sono sul campo, lo levo...

Spina
    Club
    ASD VELITES

Predefinito

Ma siete convinti che saranno quei tre centimetri di rosso a farvi perdere l'invisibilità sul campo?

"nastro adesivo rosso un paio di giri e quanto sono sul campo, lo levo..."
    Mi piacerebbe capire a cosa dovrebbe servire; a non far prendere freddo alla canna, quando non spara?
    La legge parla di "verniciatura"; al momento quest'obbligo non c'è nè per i giocatori e per i venditori.
    Allora o la verniciate o non la verniciate. Ma il nastro colorato non serve a nulla.
    Se volete fare le cose senza suscitare contestazioni, trasportate le ASG
    nel bagagliaio o in qualche custodia, con il tappino rosso amovibile in dotazione.

Ricordate che il porto ingiustificato di una ASG può costare caro, ma questa è un'altra storia.

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

hai ragione , certo è che la canna si mantiene calda col nastro lo faccio su una asg che uso per le domeniche, metto il nastro per il trasporto in auto,perchè il suo di originale è sbiadito e dovrei pittarlo , quindi metto il nastro onde evitare problemi con la polizia che possibilmete si hanno ugualmente..che poi lo levo sul campo e dato dal fatto che con il caldo estivo e il giocare tende a levarsi di per sè.
    Il mio consiglio è comunque di tenerlo sempre e solo con i tre centimetri verniciati di rosso, il fatto del nastro e na caxxata, scusate...
    in effetti si rischia per nulla e sopratutto al livello di mimetismo non credo influenzi più di tanto, e almeno siete sicuri di non incorrere a problemi abbastanza seri.
    Giochiamo responsabilmente.
    Ultima modifica di Robert Castle; 17/03/2012 a 17:19

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Avvokaat Visualizza il messaggio
    Ma siete convinti che saranno quei tre centimetri di rosso a farvi perdere l'invisibilità sul campo?

"nastro adesivo rosso un paio di giri e quanto sono sul campo, lo levo..."
    Mi piacerebbe capire a cosa dovrebbe servire; a non far prendere freddo alla canna, quando non spara?
    La legge parla di "verniciatura"; al momento quest'obbligo non c'è nè per i giocatori e per i venditori.
    Allora o la verniciate o non la verniciate. Ma il nastro colorato non serve a nulla.
    Se volete fare le cose senza suscitare contestazioni, trasportate le ASG
    nel bagagliaio o in qualche custodia, con il tappino rosso amovibile in dotazione.

Ricordate che il porto ingiustificato di una ASG può costare caro, ma questa è un'altra storia.

Tra l'altro la tonalità del rosso non è specificata,io l'ho verniciato rosso prugna come i Classic Army.

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Nella nostra squadra per buon senso da un mese c'è l'obbligo di avere spegnifiamma (3 cm) colorato di rosso

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quando questo decreto diventerà attuativo sarà venuto il momento di smettere di giocare: io non ho speso migliaia di euro in asg con loghi originali, accessori realistici etc per ROVINARLE irrimediabilmente con sta porcata della volata rossa. Credo che la mia mano si rifiuterebbe di dipingerle fermata dai conati di vomito!
    E porca vacca ma è possibile che in questo paese di ladri, buffoni, mafiosi e corrotti il problema siano i 3 cm di volata delle mie asg?? Voglio proprio vedere tutti i maniaci del real qui sul forum che spendono 500 euro per un tattico Eagle e poi si violentano l'asg con qualche schifo di pittata sgargiante!
    Io non le dipingerò MAI. MAI E POI MAI.

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    Quando questo decreto diventerà attuativo sarà venuto il momento di smettere di giocare: io non ho speso migliaia di euro in asg con loghi originali, accessori realistici etc per ROVINARLE irrimediabilmente con sta porcata della volata rossa. Credo che la mia mano si rifiuterebbe di dipingerle fermata dai conati di vomito!
    E porca vacca ma è possibile che in questo paese di ladri, buffoni, mafiosi e corrotti il problema siano i 3 cm di volata delle mie asg?? Voglio proprio vedere tutti i maniaci del real qui sul forum che spendono 500 euro per un tattico Eagle e poi si violentano l'asg con qualche schifo di pittata sgargiante!
    Io non le dipingerò MAI. MAI E POI MAI.
    Potreste (maniaci del real) optare per un tappo da training (quelli usati veramente) opportunamente modificato

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Se la legge è quella sovracitata il tappo da training non è sufficiente visto che è specificato molto chiaramente che la canna deve essere DIPINTA!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads220545-Rimozione-del-tappo-rosso-secondo-le-normative

ukara

rosso

normativatappotapporossosipuocolorareiltapporosso
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.