Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Element 551: é valido come il 553?

Spina L'avatar di Brezzo666
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Ma com'é in quanto a robustezza? Mi sembra estremamente fragile...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brezzo666 Visualizza il messaggio
    Ma com'é in quanto a robustezza? Mi sembra estremamente fragile...
    Allo stesso livello dell'element stesso livello di robustezza ,in entrambi i casi devi proteggere le lenti ,io le proteggo anche nel real eotech le lenti !

Club
    Decima Regio

Predefinito

Si ma un eotech ha anche un castello in metallo che lo protegge dagli urti laterali, e poi come faccio a proteggere la lente frontalmente se non c'é un killflash o un vetrino a incastro?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Ma guarda, io ho un 553 Elemet e non ha quasi niente effetto ghost e le batterie mi durano mesi alla massima intensità
    e controsole riesco a vedere bene il puntino centrale - meno il cerchietto intorno
    quindi secondo me vale più di un acog dot G&P (ho anche quello, ma non vale una cippa, in istintività di tiro zero e controsole lo vedo male)
    Secondo me si va solo a cu*o - io ho avuto il prodotto fortunato Element e sfigato G&P, ma capita (e conta che sono abbastanza patito dell'issued)
    Quindi inutile denigrare una marche che si sa bene vadi a cu*o - come i G&P: un mio amico ha comprato il sentry G&P a 400€ che arrivato a casa non funzionava per niente, al contrario di qualche cinese magari che ti arriva quasi perfetto a casa

Secondo me se ti piace, prendi il 553/551 Element, tanto di originali tranne se non ti serve il NV (ho il visore ma non uso dot con lui) non ti servirà a niente
    Ma sappi che andrà sempre a cu*o - sono prodotti in Cina/Taiwan quindi i pezzi base sono gli stessi (lo so perchè ne ho aperti un paio, stessi codici serigrafati, stesso tipo di cablatura etc)
    Per l'effetto specchio, è presente anche nei dot G&P, ma sempre s solo frontalmente, che si elimina prendendo un proteggi vetrino in plexiglas/plastichetta nei store online

ciao
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Club
    Decima Regio

Predefinito

Grz a tutti per i vostri utilissimi consigli ma credo che prenderò un reflex perché per il mio p90 (che vuoto pesa giá 2.8 Kg) é più adatto (pesa sui 100g). Devo solo trovare un modo per riparare il vetrino con del plexiglass, a proposito, sapete per caso se si altera la visibilitá/funzionamento del dot mettendo una protezione plexiglass a contatto con il suo vetrino?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

su quei prezzi c'è l' aimpoint m4 della Dytac (ho fatto la recensione poco tempo fa) ed e perfetto a mio parere.. ti danno anche il killflash cosi non ti si rompe il vetrino davanti al primo bb!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brezzo666 Visualizza il messaggio
    a proposito, sapete per caso se si altera la visibilitá/funzionamento del dot mettendo una protezione plexiglass a contatto con il suo vetrino?
    No, non comprometterebbe nulla: ora non ricordo bene ma se cerchi c'era stata una discussione sull'attaccare protezioni ai vetrini, anche direttamente con della colla.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev

No, non comprometterebbe nulla: ora non ricordo bene ma se cerchi c'era stata una discussione sull'attaccare protezioni ai vetrini, anche direttamente con della colla.
    Io nel bushnell ci ho messo un vetrino fatto appositamente e fissato con colla il fissaggio è perfetto ed è come se non ci fosse nulla sopra non ti accorgi di nulla ! Così puoi fare sul reflex è la cosa migliore ! Per l'esterno non preoccuparti resiste resiste
    In alternativa vendono anche i plexiglas abbattibili da mettere nelle slitte , ma l'opzione migliore per te avendo il p90 e fare il vetrino e fissarlo con la colla

Club
    Decima Regio

Predefinito

Ok, grazie mille a tutti
    Ultima modifica di Ahab; 19/03/2012 a 02:10 Motivo: linguaggio da sms/chat

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.