Ma com'é in quanto a robustezza? Mi sembra estremamente fragile...
Ma com'é in quanto a robustezza? Mi sembra estremamente fragile...
Si ma un eotech ha anche un castello in metallo che lo protegge dagli urti laterali, e poi come faccio a proteggere la lente frontalmente se non c'é un killflash o un vetrino a incastro?
Ma guarda, io ho un 553 Elemet e non ha quasi niente effetto ghost e le batterie mi durano mesi alla massima intensità
e controsole riesco a vedere bene il puntino centrale - meno il cerchietto intorno
quindi secondo me vale più di un acog dot G&P (ho anche quello, ma non vale una cippa, in istintività di tiro zero e controsole lo vedo male)
Secondo me si va solo a cu*o - io ho avuto il prodotto fortunato Element e sfigato G&P, ma capita (e conta che sono abbastanza patito dell'issued)
Quindi inutile denigrare una marche che si sa bene vadi a cu*o - come i G&P: un mio amico ha comprato il sentry G&P a 400€ che arrivato a casa non funzionava per niente, al contrario di qualche cinese magari che ti arriva quasi perfetto a casa
Secondo me se ti piace, prendi il 553/551 Element, tanto di originali tranne se non ti serve il NV (ho il visore ma non uso dot con lui) non ti servirà a niente
Ma sappi che andrà sempre a cu*o - sono prodotti in Cina/Taiwan quindi i pezzi base sono gli stessi (lo so perchè ne ho aperti un paio, stessi codici serigrafati, stesso tipo di cablatura etc)
Per l'effetto specchio, è presente anche nei dot G&P, ma sempre s solo frontalmente, che si elimina prendendo un proteggi vetrino in plexiglas/plastichetta nei store online
ciao
Grz a tutti per i vostri utilissimi consiglima credo che prenderò un reflex perché per il mio p90 (che vuoto pesa giá 2.8 Kg) é più adatto (pesa sui 100g). Devo solo trovare un modo per riparare il vetrino con del plexiglass, a proposito, sapete per caso se si altera la visibilitá/funzionamento del dot mettendo una protezione plexiglass a contatto con il suo vetrino?
su quei prezzi c'è l' aimpoint m4 della Dytac (ho fatto la recensione poco tempo fa) ed e perfetto a mio parere.. ti danno anche il killflash cosi non ti si rompe il vetrino davanti al primo bb!
Io nel bushnell ci ho messo un vetrino fatto appositamente e fissato con colla il fissaggio è perfetto ed è come se non ci fosse nulla sopra non ti accorgi di nulla ! Così puoi fare sul reflex è la cosa migliore ! Per l'esterno non preoccuparti resiste resisteOriginariamente inviata da Laricev
![]()
In alternativa vendono anche i plexiglas abbattibili da mettere nelle slitte , ma l'opzione migliore per te avendo il p90 e fare il vetrino e fissarlo con la colla![]()
Ok, grazie mille a tutti![]()
Ultima modifica di Ahab; 19/03/2012 a 02:10 Motivo: linguaggio da sms/chat