Ciao, volevo solo dirti che se monti uno specchietto sulla slitta ottieni lo stesso risultato ed è meno ingombrante di un qualsiasi eotech element.
Ciao, volevo solo dirti che se monti uno specchietto sulla slitta ottieni lo stesso risultato ed è meno ingombrante di un qualsiasi eotech element.
Grazie mille per i vostri consigli. Siccome il mio budget é di circa 80 euro (qualcosina di + se l'oggetto in questione é molto valido
, a prescindere dalla forma, sapreste indicarmi un buon dot su cui fare affidamento e che duri (senza parallasse, effetto specchio o ghost, che si veda anche con molta luce) per il mio p90
?
ho un element 553 e un 551,il 553 è nettamente migliore rispetto al più piccolo.royal lascia perdere.
Grazie 1000, é proprio il consiglio che cercavo![]()
Stai scherzando vero ? Mhaa contenti voiOriginariamente inviata da Fabioman90
sbagliando si impara ! Più o meno
quoto
Comunque, se vuoi qualcosa di piccolo per il p90, punterei un reflex, anche della royal, tipo questo: https://www.mamoweb.it/public/softai...yal Reflex.jpg
mooolto più pratico di un 553 della element. Poi vabbè, se in campo non usi mai il dot e ti serve solo per fare bella scena, vai tranquillo di element. Se però ti ci metti e cerchi bene, a 10-20 euro in più trovi il G&P che è un pò meglio, nel senso che almeno riesci a vedere attraverso il vetrino!
Il reflex è fantastico come leggerezza e praticità e sul p90 ci sta da dio quoto a pieno ! Sulle armi compatte e praticissimoOriginariamente inviata da Laricev