Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ingranditore per eotech o red dot e quale usare!

Spina L'avatar di torrent333
    Club
    Aenaria SoftAir

Question Ingranditore per eotech o red dot e quale usare!

Salve, siccome un acog con il dotter lo vedo piuttosto costoso volevo chiedervi di darmi un dritta con gli ingranditori 3x e 4x montanti associati ai red dot!

In particolare sto pensando di prendere uno scar ssr vfc tan e di montargli su un eotech tan oppure un altro red dot sempre tan con l'ingranditore anche non tan cn la slitta abbattibile sul fianco! però non so bene se poi mi ritrovo con l'altezza e quindi quale slitta e quale reddot e ingranditore accoppiare nella soluzione piu economica possibile! mi sapreste dare una dritta perchè ho letto delle recensioni ma non ci ho capito bene molto! grazie in anticipo!
    Ultima modifica di torrent333; 14/03/2012 a 11:05

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

I Magnifier abbattibili (o moltiplicatori) che conosco sono fatti in modo che posso essere regolati in altezza e destra-sinistra proprio per allinearli perfettamente al red dot che metti loro davanti.
    Di solito si accoppiano con un 551/552/553 o con un classico red dot con slitta rialzata.
    Ultima modifica di Alsandrone; 14/03/2012 a 11:44

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

mi manderesti un link in pm del negozio? di dove posso trovarlo? prezzo ? e la slitta abbattibile ? graziee!

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

La slitta abbattibile è solitamente compresa con il magnifier (se lo prendi abbattibile ovviamente), altrimenti li trovi separati e li devi comprare entrambi.

Ti mando i link di quelli che ho trovato

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

hei grazie 1000 per il link! naturalmente accetto anche altri consigli!

Spina L'avatar di Brezzo666
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Io ho acquistato un magnifier 4x da saddaffá per circa 99 neuri con flip up mount incluso l'estate scorsa. L'unica cosa da sistemare (basta un po' di silicone) é il fatto che il mount balla un po' ma per il resto é un ottimo oggetto, visuale nitida e pulita.
    Ti consiglio di accoppiarlo ad un dot perché (l'ho provato con un eotech replica royal e poi con un dot normale) altrimenti il reticolo dell'olografico (in quanto viene ingrandito anche lui!) diventa un'enorme macchia rossa, inutilizzabile per cecchinare XD. Il punto del dot infatti essendo più piccolo anche se viene ingrandito rimane abbastanza definito

P.S. Attento che magnifier+dot pesano un bel pò dopo qualche oretta di gioco

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho fatto un'accoppiata con il 557 e il 3x presi da ebairsoft, vanno bene, ho dovuto un attimo spessorare il magnifier dietro ma per il resto è a posto...in più visto che uso sempre la maschera integrale ho preso una slitta rialzante...così li tengo montati e li usi su 3 repliche, in base alle esigenze...

Spina L'avatar di Brezzo666
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Premesso che non uso più la combinazione dot-magnifier a causa del peso XD, mi spiegate perché con un magnifier 4x e un dot classico funzionante perfettamente oppure una replica di eotech il reticolo ingrandito mi risulta sempre molto sfuocato e per niente nitido?

Questa pagina è stata trovata cercando:

ingranditore

Eotech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.