Mhuahahaha è già...anzi vedi di non donare più il tuo posto!
Allora, lo scenario è cambiato: si parla di 24H in AO, una missione sniper di 5-6 ore è troppo limitativa!
Bè con 24h riesci a fare qualcosa di tecnico, dato che hai tutto il tempo per farglielo fare.
Voi avete anche delle AO belle grandi.
Puoi far fare una POA da lontano?
Si e` una delle cose che vorremo fare, ma intendi un POA da far fare alle squadre sniper o un POA di osservazione a cui devono stare attente le squadre?
la prima...se metti un POA che devono schivare...glie la rendi davvero difficile...però non sarebbe male, c'è solo il rischio che perdano molto tempo ad aggirarlo.
Magari un POA che devono schivare ma sanno che è presidiato solo in alcuni orari... e noi avremmo un bravo fotografo che con un buon obbiettivo alla reflex potrebbe fotografare le coppie da lontano...
Gli orari potresti non darglieli, metti il POA in una posizione abbastanza facile da scovare e il fotografo non infrattato...loro prima di attraversare il suo campo di visuale controllano la posizione nemica, se non c'è nessuno...passano se c'è il fotografo stanno fermi...non sarebbe male.
salve cari e vecchi amici!!! allora la combinazione spotting scope fotocamera è la migliore.. puoi acquisire un obj a km e km.. come abbiamo fatto con la mia punto al colombiasi può aggiungere a questo la chiamata via radio al pilota/artiglierie con munizionamento guidato vario... preparando un modulo per messaggio con posizione osservatore posizione obj ecc ecc
( il 9 line è il medevac mirko si può simulare pure quello) .
altra figata sarebbe la sorveglianza di una strada/ centro abitato per individuare chi vuole piazzare un IED e segnalarlo ( è uno delle missioni principali degli sniper oggi).
attendo con trepidazione il prox ST!!!![]()