L'attrezzatura per designare il bersaglio potresti farla trovare sul posto al team, tramite finto lancio con il paracadute, o "rubandolo" nell'armeria del campo base nemico...un pò tirata come cosa ma ci sta e risparmi qualche soldo.

Il contro sniper noi lo abbiamo fatto nel primo sniper trophy, Flaka teneva sotto tiro un sentiero a il team sniper arrivava sul suo fianco sull'altra vallata...da li c'erano due indicatori che delimitavano l'angolo di visuale...Flaka era sull'altra valle (valle larga 150mt massimo) nel limite dettato dai due indicatori.
Lo spotter e lo sniper dovevano scrutate attentamente la vegetazione della valle per trovare Flaka mimetizzato...poi pian pianino dovevano arrivare a tiro e sparargli.
Per facilitare un pò il compito del team sniper in caccia, loro potevano chiedere di far sparare Flaka verso l'ingresso della vallata...dove c'erano le forze tenute sotto tiro da Flaka...potevano richiedere 3 colpi.

Se non ricordo male Grignapola è sceso verso la base della valle ma aprendosi troppo è finito sotto tiro da Flaka che lo ha eliminato...mente lo spotter non è riuscito a vederlo e alla fine della finestra si è arreso...non ricordandosi che avrebbe potuto far sparare di nuovo Flaka.
Invece Topper o One Shot lo hanno visto ma One Shot per la fretta ha tirato un pò troppo alto mancandolo per ben due volte...poi abbiamo scoperto che si era spostato l'hop up e tirava alle nuvole.

...ma lo sniper trophy 4...vedrà 8 team impiegati in due fazioni che se le stanno suonando...non è detto che potrebbe succedere che un team sniper veda un altro team sniper avversario e lo elimini...