Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 143

Discussione: Cosa vorreste in una missione sniper?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

"discussioni che mi competono"? "millantando capacità"? io scrivo dove e quando mi pare, non sta certo a te dirmi dove e come devo farlo...
    e fidati che io la vittima proprio non la faccio, anzi sono un grande scassacazzi e ne sono consapevole!
    guarda, preferisco non continuare perchè ormai ti conosco, sei troppo superiore a me e a tutto il resto del mondo...
    cmq ricorda che io non ti ho mai detto che non sai fare il tuo "mestiere" di sniper-giocattolo, anzi sò da quello che leggo che ti ci impegni molto! se solo avessi un tantino di arroganza in meno e riuscissi ad argomentare 4 parole in croce senza offendere o criticare i tuoi interlocutori saresti anche utile alla società!
    almeno io girando per le discussioni che mi competono aiuto la gente quando posso, faccio due chiacchiere, imparo da chi ne sa piu di me... prova a farlo anche tu e vedi che ti senti meglio, meno frustrato... certo sarà difficile per te trovare qualcosa da imparare visto che sei onniscente, ma non si sa mai
    chiuso OT (ri-spero), peace...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Scusa R6, sono andato fortemente OT...ma sono stanco di leggere baggiante e quando non si sa argomentare con dati seri, dare la colpa "ai soliti noti"/"guru da forum" che guarda caso gli argomenti trattati li hanno provati sul campo! e da anni...
    Ti capisco Mc, e infatti l'area è diventata moderata anche per queste storie.

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Piccolo OT per sdrammatizzare: 70+20=90 e l'altro 10?
    Mi meraviglio di te..l'altro 10% semplicemente non esiste.

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    cmq ricorda che io non ti ho mai detto che non sai fare il tuo "mestiere" di sniper-giocattolo, anzi sò da quello che leggo che ti ci impegni molto! se solo avessi un tantino di arroganza in meno e riuscissi ad argomentare 4 parole in croce senza offendere o criticare i tuoi interlocutori saresti anche utile alla società!
    Se avessi veramente letto qualcosa sapresti che McMirko non fa lo sniper.

Ora finitela con gli OT che alla prossima partono direttamente le infrazioni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mcmirko

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.