Quoto quanto già suggerito da Ghigno, McMirko, Brian e altri.
Di base almeno un'eliminazione di un VIP o altro ci sta sempre bene, ma anche POA(magari con documentazione fotografica/video a lungo raggio per i più smaliziati, oltre a rangecard ecc..), o una bella richiesta di airstrike(fatta per bene) dopo una prima fase recon dell'obj stesso..
C'è tanto da fare o inventarsi..altro es. magari, aiutare una squadra amica bloccata in una zona X da un cecchino nemico con un'azione conunter sniper non sarebbe male.
Nel tutto ci starebbe bene una buona dose di interpretazione e scenografie che non devono mai mancare da ambo le parti, come se fosse un film: se io organizzatore ti dico che incontrerari uno sceicco con la sua scorta, bhè AVRAI il tuo sceicco con la scorta. Ovviamente anche tu che partecipi ti comporterai di conseguenza..se ti ho trovato una copertura come operaio/inegnere in una cava per reperire info, mi aspetto che ti presenti come tale
https://www.youtube.com/watch?v=282n6wAcWQY
(da 0:30 a 1:10 potete vedere cosa intendevo.. ps: quel barbone di sceicco ero io, con tutta la scorta al seguito)
Ovvio poi che bisogna rapportare tutto al tempo che uno ha..con 6h a disposizione direi che 3/4obj da fare sono già tanti.
Magari facendo camminare meno le pattuglie SS durante l'inf/esf ma dandogli più tempo per un avvicinamento fatto per bene.
Proprio l'altra sera stavo pensando ad un altro obj per la nostra manfestazione SS..e voglio riprodurre la scena che si vede nel trailer di un nuovo film.
E' davvero d'effetto, devo solo trovare il modo di adattarlo a location e giocabilità..
Assolutamente bersagli veri..le sagome meglio lasciarle a chi va in poligono![]()