---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:51 ----------

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
@teflon: quello che dici tu è tutto fattibile e gia fatto, ma è evidente che io ricerco lo sniping il piu realistico possibile (una linea di tiro pulita sul bersaglio è la SECONDA cosa che deve saper fare uno sniper, quindi che c'entra il discorso dell'ambiente?) mentre voi cercate lo sniping da softair
cmq visto che mi avete spiegato che di questo si tratta preferisco non insistere sul mio tipo di gioco ed andare avanti con la discussione sullo sniper softair...

il discorso artiglieria invece, essendo pienamente IT mi permetto di continuarlo:
il nostro modo di far dichiarare lo sniper con l'artiglieria è un metodo meno macchinoso appunto per velocizzare le cose e far divertire tutti... noi (e voi...) SIMULIAMO una serie si squadre speciali superaddestrate, giusto? pensi che se io sniper sono tanto idiota da farmi vedere sul crinale di una collina una squadra di sof non riesca a bersagliarmi con successo con una sola granata? a questo punto se mi vedono mi dichiaro e velocizzo la cosa...
tra l'altro anche il discorso del raudo (che per inciso a noi non li fanno usare...) avrebbe senso NELLA REALTA' quando il tiratore è a distanza siderali, tali da rendere l'uso del silenziatore un minus nella precisione del tiro... se tu simuli un'avvicinamento a 20 metri, replicabile nella realtà a un'avvicinamento di circa 70/80 metri, si presume che un tiratore usi il silenziatore quindi perchè dar via la posizione?
realistico...SENZA balistica?...e dove sta il realismo?