Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 143

Discussione: Cosa vorreste in una missione sniper?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

L'ultimo game che abbiamo fatto con gli Zau, il loro team sniper, per fare 1200mt senza mai farsi vedere dalla nostra controinterdizione, con due piccole valli da attraversare e un pò di neve a rompere le balle, ci hanno messo 2 ore. Per tirare un tiro davvero perfetto al generale nemico.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Si dipende molto dal terreno, però io allungherei le distanze tra un obj e l'altro, sempre se il campo lo permette.
    Per dirti l'assurdo nella realtà una squadra SS in un terreno simile ai nostri potrebbe percorre strisciando poche centinaia di metri al giorno e di notte... ovviamente nel nostro gioco questo non è possibile...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Si dipende molto dal terreno, però io allungherei le distanze tra un obj e l'altro, sempre se il campo lo permette.
    Per dirti l'assurdo nella realtà una squadra SS in un terreno simile ai nostri potrebbe percorre strisciando poche centinaia di metri al giorno e di notte... ovviamente nel nostro gioco questo non è possibile...
    certamente. infatti dovrò provare a fare alcuni obiettivi io di persona per vedere le tempistica, e magari dare 1 obj primario e 4 secondari, e ogni team s.s. potrà decidere quale e quanti farne.. ovviamente prenderanno un punteggio in base a come verranno fatti..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ma sti punteggi?...servono per forza?!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...ma sti punteggi?...servono per forza?!
    bo.. penso che servano per dare importanze diverse ai vari obj e fare una classifica..
    perchè voi come avete fatto??

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Il primo e il secondo avevano i punteggi.
    E' piacevole vedere la felicità di chi vince, ma quando poi a fine evento senti che la strategia di gioco è stata basata sui punteggi invece che su una simulazione o sul farsi il proprio film...hummm...non mi è piaciuto.
    Infatti il terzo è stato senza punteggi, solo in fase di qualificazione dato che i posti erano 5 e noi avevamo 8 team in gara...e perciò i punti hanno decretato i primi 5 (anche se poi Grignapola ha dato il suo posto al secondo team dei BatLang per dargli la possibilità di fare il torneo).
    Però l'evento vero e proprio è stata un avventura unica, senza punti.

Sia chiaro, anche noi li abbiamo fatti a punteggio...ma a volte i punti uccidono la tattica/strategia.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Il primo e il secondo avevano i punteggi.
    E' piacevole vedere la felicità di chi vince, ma quando poi a fine evento senti che la strategia di gioco è stata basata sui punteggi invece che su una simulazione o sul farsi il proprio film...hummm...non mi è piaciuto.
    Infatti il terzo è stato senza punteggi, solo in fase di qualificazione dato che i posti erano 5 e noi avevamo 8 team in gara...e perciò i punti hanno decretato i primi 5 (anche se poi Grignapola ha dato il suo posto al secondo team dei BatLang per dargli la possibilità di fare il torneo).
    Però l'evento vero e proprio è stata un avventura unica, senza punti.

Sia chiaro, anche noi li abbiamo fatti a punteggio...ma a volte i punti uccidono la tattica/strategia.
    vero.. ma i punti più altri per gli obiettivi primari e minori per quelli secondari, per incentivare a fare quelli..
    oppure se uno non porta a termine quelli primari, la missione è saltata??

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Buonasera a tutti,
    può sembrare una domanda strana, ma credo che le missioni sniper siano molto particolari, anche avendo partecipato ed organizzato a qualche evento sniper per me è importante sapere cosa gli utenti finali a parte me, si aspettano da una missione sniper, per intenderci meglio, la mia domanda è: quali compiti vorreste affrontare? Spero non solo sparare a sagome/bersagli veri...
    Grazie a tutti.
    Quoto quanto già suggerito da Ghigno, McMirko, Brian e altri.
    Di base almeno un'eliminazione di un VIP o altro ci sta sempre bene, ma anche POA(magari con documentazione fotografica/video a lungo raggio per i più smaliziati, oltre a rangecard ecc..), o una bella richiesta di airstrike(fatta per bene) dopo una prima fase recon dell'obj stesso..
    C'è tanto da fare o inventarsi..altro es. magari, aiutare una squadra amica bloccata in una zona X da un cecchino nemico con un'azione conunter sniper non sarebbe male.

Nel tutto ci starebbe bene una buona dose di interpretazione e scenografie che non devono mai mancare da ambo le parti, come se fosse un film: se io organizzatore ti dico che incontrerari uno sceicco con la sua scorta, bhè AVRAI il tuo sceicco con la scorta. Ovviamente anche tu che partecipi ti comporterai di conseguenza..se ti ho trovato una copertura come operaio/inegnere in una cava per reperire info, mi aspetto che ti presenti come tale
    https://www.youtube.com/watch?v=282n6wAcWQY
    (da 0:30 a 1:10 potete vedere cosa intendevo.. ps: quel barbone di sceicco ero io, con tutta la scorta al seguito )

Ovvio poi che bisogna rapportare tutto al tempo che uno ha..con 6h a disposizione direi che 3/4obj da fare sono già tanti.
    Magari facendo camminare meno le pattuglie SS durante l'inf/esf ma dandogli più tempo per un avvicinamento fatto per bene.

Proprio l'altra sera stavo pensando ad un altro obj per la nostra manfestazione SS..e voglio riprodurre la scena che si vede nel trailer di un nuovo film.
    E' davvero d'effetto, devo solo trovare il modo di adattarlo a location e giocabilità..

Domanda: sagome o bersagli veri?
    Assolutamente bersagli veri..le sagome meglio lasciarle a chi va in poligono

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

R6, mancava proprio la tua opinione.. ora manca solo Teflon..

dai che con i vostri consigli, qualcosa di bello viene fuori..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

R6...va che la scena di ACt Of Valor...cecchino e tizio che cade in acqua...è una boiata assurda...ti prego non fare sta boiata anche tu.

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mcmirko

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.