Sniper contro sniper non e' impossibile, ma non e' molto preferibile, a mio avviso suona meno avvincente di quanto detto prima.. Poi dipende dal proprio intrippamento mentale!
Mi e' venuta in mente una idea per il tiro antimateriale..
Arrivo sulla posizione di tiro (zona sopraelevata su un campo base), tiro su una sagoma posta a 35m in direzione del campo (allineata alla traiettoria ipotetica) che pero' dista per esempio 100m. Fatto il tiro, in caso di centro, comunicazione all'arbitro del campo base il quale "fa esplodere" il mezzo suddetto con qualcosa che faccia boom e un po' di fumo (se proprio e' vietato, aria compressa e farina per tutti).
Sarebbe possibile porre qualcosa che fa "boom" anche alla zona di tiro, in modo da favorire la individuazione!
In pratica manteniamo il gioco per quello che e' e nei suoi limiti, mantenendo la difficolta' del tiro (pur sempre un pallino a 35m). Manteniamo anche il realismo, tutto appare come un tiro dalla distanza, ma non eccessiva, senno' non ti troveranno mai..
Infine con qualche accorgimento si presta alle dovute premure regolistiche per punteggi etc..
PS: nelle ultime 3 pagine ho sviluppato allergia per la sigla LT.

Portale
Lo staff