Della serie, non rompere,compratelo e vedi tu cosa ha dentro!ahaha...cmq sembra veramente un modello che in pochi hanno,anche io ero curioso di capire il funzionamento dello scarrellamento...
Della serie, non rompere,compratelo e vedi tu cosa ha dentro!ahaha...cmq sembra veramente un modello che in pochi hanno,anche io ero curioso di capire il funzionamento dello scarrellamento...
ne ho avuto per le mani uno l'anno scorso
il sistema di scarrellamento è un clone del sistema presente sui king arms (tipo sig 556)
e come questo ha nell'asta collegata al finto otturatore il principale problema....è fatta di una lega composita zama\alluminio abbastanza tenera....se si verificano inceppamenti il rischio è che questa si rompa (il ricambio non lo mai trovato e dubito esista come per i KA)
come tiro ero rimasto sorpreso visto la natura cheap del prodotto,anche a livello di assemblaggio non era male.
di natura è lento come tutti i cinesi (e per questo il propietario lo spingeva con una 11,1) finche non ha spistonato.
come ricambio ho utilizzato i pistoni king amrs con feritoia per l'ingaggio del dente
nell'inverno passato ha rotto appunto l'asta dello scarrellamento....dopo varie ricerche a vuoto l'ho rifatta a cnc.
ma ho notato che utilizzare la replica senza il dente che "tiene" il pistone questo tendeva ad alzarsi quando andava in compressione la molla,bloccandosi e la terna girava a vuoto.
ho dovuto montare un gear box classico finche il pezzo non è stato fatto
TEX, poi che hai fatto? l'hai preso ?
..... sono mesi che ci giro intorno...![]()