Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: mp5 cyma blowback

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Della serie, non rompere,compratelo e vedi tu cosa ha dentro!ahaha...cmq sembra veramente un modello che in pochi hanno,anche io ero curioso di capire il funzionamento dello scarrellamento...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ne ho avuto per le mani uno l'anno scorso
    il sistema di scarrellamento è un clone del sistema presente sui king arms (tipo sig 556)
    e come questo ha nell'asta collegata al finto otturatore il principale problema....è fatta di una lega composita zama\alluminio abbastanza tenera....se si verificano inceppamenti il rischio è che questa si rompa (il ricambio non lo mai trovato e dubito esista come per i KA)
    come tiro ero rimasto sorpreso visto la natura cheap del prodotto,anche a livello di assemblaggio non era male.
    di natura è lento come tutti i cinesi (e per questo il propietario lo spingeva con una 11,1) finche non ha spistonato.
    come ricambio ho utilizzato i pistoni king amrs con feritoia per l'ingaggio del dente
    nell'inverno passato ha rotto appunto l'asta dello scarrellamento....dopo varie ricerche a vuoto l'ho rifatta a cnc.
    ma ho notato che utilizzare la replica senza il dente che "tiene" il pistone questo tendeva ad alzarsi quando andava in compressione la molla,bloccandosi e la terna girava a vuoto.
    ho dovuto montare un gear box classico finche il pezzo non è stato fatto

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

TEX, poi che hai fatto? l'hai preso ?

..... sono mesi che ci giro intorno...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.