Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: A&K Magpul Masada

ma.go
    Visitatore

Thumbs up A&K Magpul Masada

Salve ragazzi!
    Volevo chiedervi se mi potete confermare la effettiva compatibilità di questi pezzi con questo fucile (A&K Magpul Masada)

-Ingranaggi Sniper.MK
    -Boccole Systema 6 mm
    -Pistone Sniper.MK
    -Cilindro Sniper.MK
    -Molla Sniper.MK
    -Delayer Lonex
    -Motore Systema ad albero lungo (ver. Turbo)
    -Canna di precisione Systema 353mm 6.01 (lo so che spunta fuori ma ci metto il silenziatore )

Se non fossero compatibili o se ne esistono di migliori vi prego di segnalarmelo
    Vi prego di segnalarmi anche se mi conviene cambiare qualcos'altro! Io prendo il fucile praticamente solo per le plastiche!

Un' altra cosa! Che differenza c'è tra questo fucile A&K da 270€ e sempre il Magpul Masada da 430€? Pensate che cambiando questi pezzi riesco ad avere un rof abbastanza elevato (25 bb/s ) facendoci girare una li-po 11.1 o sgrano tutto?

Grazie mille

Spina
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Le regole del tech center... mai, eh?
    Comunque, fai prima a dirci cosa vuoi ottenere veramente da questo fucile... Da quello che scrivi in fondo deduco che vuoi raggiungere i 25 bb/s
    Per i pezzi leggiti la guida sull'high speed redatta da Tex Zen, noterai che la metà di essi è pressochè ininfluente...
    Tra l'A&K ed il magpul vi sono delle differenze estetiche e meccaniche, diciamo che l'A&K è un low cost, mentre il magpul no.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Della tua "lista della spesa", l'unica cosa giusta da acquistare, ammesso che tu lo trovi, è il Turbo Systema.
    -Gli ingranaggi vanno benissimo gli SHS (sono gli stessi) e li paghi meno....
    -I pistoni in alluminio lasciali a chi li produce, stessa cosa per il cilindro a pezzo unico con la testa.
    -Le canne da 6,01 con raffiche veloci servono solo a distruggere tutto.
    -Le molle Sniper non sono per ROF elevati......

Fatti un "giro" sul forum ed erudisciti..........

ma.go
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Conti93 Visualizza il messaggio
    Le regole del tech center... mai, eh?
    Comunque, fai prima a dirci cosa vuoi ottenere veramente da questo fucile... Da quello che scrivi in fondo deduco che vuoi raggiungere i 25 bb/s
    Per i pezzi leggiti la guida sull'high speed redatta da Tex Zen, noterai che la metà di essi è pressochè ininfluente...
    Tra l'A&K ed il magpul vi sono delle differenze estetiche e meccaniche, diciamo che l'A&K è un low cost, mentre il magpul no.
    Mi sembrava inutile fare il modulo visto che non ho ancora il fucile!!
    Comunque questa lista l'ho redatta sulla base della sua guida!

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Della tua "lista della spesa", l'unica cosa giusta da acquistare, ammesso che tu lo trovi, è il Turbo Systema.
    -Gli ingranaggi vanno benissimo gli SHS (sono gli stessi) e li paghi meno....
    -I pistoni in alluminio lasciali a chi li produce, stessa cosa per il cilindro a pezzo unico con la testa.
    -Le canne da 6,01 con raffiche veloci servono solo a distruggere tutto.
    -Le molle Sniper non sono per ROF elevati......

Fatti un "giro" sul forum ed erudisciti..........
    Forse allora è meglio prendere il Magpul Masada non A&K (quello da 430)
    Tu mi consigli di cambiare il motore e la molla (meglio Guarder?) e mettere il motore nuovo?
    Per la canna di precisione dici che va bene la 6.03?
    Vorrei un bel rof se non l'avessi capito

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

io non capisco come mai vi ostiniate a comprare pezzi meccanici addirittura prima di aver acquistato il fucile. booh, si vede che voi la crisi non la sentite.

Ma prima comprati il fucile e poi se non ti spara bene gli cambi qualcosa.

ma.go
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dep305 Visualizza il messaggio
    io non capisco come mai vi ostiniate a comprare pezzi meccanici addirittura prima di aver acquistato il fucile. booh, si vede che voi la crisi non la sentite.

Ma prima comprati il fucile e poi se non ti spara bene gli cambi qualcosa.
    Sai com'è vorrei evitare di sgranarlo perchè voglio che spari come dico io, ognuno ha il suo modo di pensare! Io preferisco fare tutto insieme, tu un po' per volta: ma non è questo l'argomento del post, sei un po' off-topic...

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

ma non lo hai ancora comprato, come fai a sapere a priori che spara male??

ma.go
    Visitatore

Predefinito

Ho già avuto esperienze con gli A&K... Se ti interessa parlare della compatibilità ti prego di rispondermi altrimenti non è necessario che tu risponda!

Grazie

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ti consiglio l'A&K poichè il pts costa troppo e comunque ha bisogno anche lui di esser sitemato, e il problema principale è nella reperibilità di alcune componenti ad es. Il gear box che è un ibrido, un misto tra seconda e terza generazione...se ti si rompe sei fregato,mentre per l'A&K in commercio ci sono tutte le parti di ricambio!

ma.go
    Visitatore

Predefinito

Ma dell'A&K posso cambiare tutto? Le boccole così piccole non ti hanno mai dato problemi?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.