Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: modifiche Calcio aftermarket per stivaggio batteria LIPO 3000mha 7.4v

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    Qualche annetto fa.... beh penso di esser stato fra i primi ad utilizzare le LiIon, prima di passare alle Lipo...anche perchè negli AK, altra roba non ci entrava.... ora per fortuna ci solo le Lipo a barretta

Cmq nessuna LiIon che abbia utilizzato in passato mi è mai esplosa o incendiata, nonostante ciò sono batterie pericolose.

Molto importante è non causare corto circuiti e caricarle in maniera corretta.
    Le LiIon hanno comunque vita breve rispetto alle Lipo, perchè sono concepite per correnti costanti, e gli spunti continui invece le deteriorano.

Ma tenete presente che le LiIon sono presenti anche nei cellulari e nei laptop e negli Ipads etc.... e sono quindi tutti potenzialmente pericolosi.

appunto io pensavo che le lion come quelle dei cellulari non avevano il bilanciatore
    quindi il cinese furbetto le ha spacciate per lipo ed io caxxone le ho prese per tali.
    io per caricarle uso cmq caricabat professionali bantam e bilanciatore robbe quindi sono apposto.

---------- Post added at 08:57 ---------- Previous post was at 08:53 ----------

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ecco la foto della modifica

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mod.jpg 
Visite: 95 
Dimensione:   40.4 KB 
ID: 131314

Facile ed efficace...
    night questa modifica io l'ho gia
    il mio problema è usare mettere le batterie e poi chiudere le alette come nella foto di ziofester

ieri cmq guardavo il calcio della Dboy a casa di un socio ed ha le alette attaccate alla gomma (tipo quelle del ptw) devo vedere se hanno il calcio DE

---------- Post added at 08:58 ---------- Previous post was at 08:57 ----------

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    anche le Lipo possono incendiarsi se portate in cortocircuiti estremi...oppure basta un urto violento che le perfori in profondità

https://www.youtube.com/watch?v=773y...eature=related

quello che è accaduto in questo video, è capitato anche a me circa 3 anni fa.... si incendiò la Lipo durante le prove libere e la macchina radiocomandata andò in fumo (in tutti i sensi)

---------- Post added at 19:27 ---------- Previous post was at 19:15 ----------

per il sopmod esistono anche queste...magari E6 le produce ancora su richiesta

Eagle6 (Limited Edition) Sopmod M4 7.4v 3200mah

---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 19:27 ----------

le LifeP04 penso siano le più sicure sul mercato.... io ne ho portato un pacco a barilotto in corto circuito per 20 minuti continui, si sono semplicemente surriscaldate da non riuscire a tenerle in mano,
    quasi roventi, ma nessuna esplosione o fiamma... semplicemente si sono auto esaurite, il giorno dopo erano un gelido blocco di materia

zio grazie ma domanda stupida
    le lifepo esistono da 7,4?

grazie ancora
    Ultima modifica di pretoriano75; 14/03/2012 a 10:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.