I prodotti alla fine sono sempre i soliti, Nikwax, Granger, anche la Crispi stessa fa il grasso apposta, se vai sul sito lo trovi.
L'importante è non dare prodotti che ti tappano la pelle e non ti fanno respirare la membrana interna (se c'è).
I prodotti alla fine sono sempre i soliti, Nikwax, Granger, anche la Crispi stessa fa il grasso apposta, se vai sul sito lo trovi.
L'importante è non dare prodotti che ti tappano la pelle e non ti fanno respirare la membrana interna (se c'è).
io curo maniacalmente gli anfibi;
lavarli con acqua tiepida dopo l'uso su terreni fangosi; asciugarli con un panno e passare subito la crema/vernice; in quanto con l'acqua tiepida i pori della pelle si allargano,favorendo la penetrazione del prodotto.
Oramai, quasi tutte le vernici in commercio hanno prodotti impermiabilizzanti nella mescola, quindi non mi creerei troope pippe..
tibbs che gli fanno agli hunter i tuoi compagni?
wolfe tu che creme usi?
Non tolgono MAI il fango, li tengono chiusi in un sacchetto di plastica tra una domenica e l'altra, non li ingrassano/lucidano mai.
Salvo poi lamentarsi di come anfibi di simile fascia di prezzo se ne vadano in vacca nel giro di un anno.![]()
anche diversi miei compagni fanno lo stesso...........poi si lamentano...
di contro guardando i miei anfibi mi dicon sempre: hai comprato gli anfibi nuovi? chissà come mai...
Adesso stò usando una crema impregnante in dotazione all'Esercito tedesco.
Non uso il grasso di foca, poichè rispetto le foche.
Una buona crema protettiva và più che bene!
quindi il rinnomato grasso di foca va bene ma ci sono tanti altri prodotti di ugual o superiore fascia.....
questi prodotti della class a base di cere siliconiche, gli faranno male ai miei Wild?