ho messo diversi motori come opzione proprio per farmi consigliare
ho messo diversi motori come opzione proprio per farmi consigliare
i dati erano indicativi giusto per rendere l'idea...
Comunque deep...sei tu che devi dirci cosa vuoi ottenere...per me potrebbe andare bene il torque, secondo rostanika invece l'shs; son cose soggettive.
Se vuoi affidabilta, buon rof (Sui 20 bb/s) e motore che parte subito al 110 % metti un ht
Se vuoi raffiche superiori a 20 bb/s monta l'shs....queste son le 2 differenze madri, sta a te scegliere =D
Scusa ma questi risultati non sono reali. Tu hai questi motori? O parli solo per sentito dire? ,io ho un mp5 Golden bow con ingranaggi standard lipo 11.1 16c 1600 mg motore Golden bow sono a 20 bb/s con il CA torque sono a 25.
Il goldenbow è un buon motore,gli ingranaggi non sono tanto affidabili. Fino a quando non superi i 20bb/s vanno bene, oltre tranquillo che sgrani. Già provato sulla mia pelle. Se vuoi più Raffica ti consiglio di cambiare anche la terna. Ciao
Pertendo dal presupposto che i dati erano indicativi, la cosa principale era far notare la grossa differenza tra i motori che aveva preso in considerazione visto che si va incontro a preparazioni diverse
Come fai a dire di poter dare una "Sicurezza" della rottura dopo i 20 bb/s??
Sicuramente avrai fatto una statistica su 20 repliche? non mi dire che, affermi cio solo per una rottura che hai avuto tu?
No..perche io con lo stubby a 23 bb/s (va a 85ms e non tira a 70 metri)non ho sgranato....e sta li eh
tutte le repliche originali mie e dei compagni del mio club, con ingranaggi standar cinesi a&k, xyt e golden bow sopra i 20 hanno sempre sgranato. in totale saranno una quindicina di repliche. non continuare con il discorso della gittata, guarda il mio video e poi parli/scrivi
o hai amici sfigati o c'è qualcosa che non andava nelle repliche =D...proprio gli xyt li ritengo ottimi (è ovvio che c'è di meglio, ma in una replica che costa 100€ che pretendi) =D non appena ha 10 minuti chiedo ad ibanez se puo inserire almeno il file audio di uno stubby a 30 bb/s...e indovina che ingranaggi ha?
Per quanto riguarda il video...vabbe rispondo la senno che l'hai aperto a fare =D
Ultima modifica di ice90; 18/03/2012 a 17:35
ho fatto delle prove scambiando motorini e le batterie che ho:
con motore cinese golden eagle + Batteria Tamiya NICD 9,6 v 2500 mah = 17 bbs
con motore cinese golden eagle + batteria cinese 9,6v 1100 mah = 13 bbs
con motore CA SHS + batteria cinese 9,6v 1100 mah = la meccanica non gira
con motore CA SHS + Batteria Tamiya NICD 9,6 v 2500 mah = 21 bbs
Vorrei avere una raffica di circa 22 bbs senza sudare freddo quando la faccio.
la meccanica non gira nella terza ipotesi perche il motore ciuccia davvero tanto e le batterie cinesi son da cestinare =D
Io ti dico questo...tieni il motore originale che consuma molto meno e ha bisogno di meno spunto, Spessora per bene, ingrassa, rendi il tuo gruppo aria perfetto, un buon gommino systema, lipo 11.1 e gioca tranquillo sui 20 bb/s(non conosco il motore golden eagle , ma la stima dei bb/s è fatta sulla base del motore golden bow)
i motori della golden bow sono prodotti dalla golden eagle. sono buoni affidabili , e con lipo 11,1 sono a 20bb
non riescono a digerire le 7,4 diventano lentissimi.