Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: LiPo 11.1v + Meccanica D|Boys

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

ho messo diversi motori come opzione proprio per farmi consigliare

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    visto che la spesa è di pochi euro perche non prendi una molla guarder? non so di quanto hai tagliato quella originale, ma per raffiche sostenute potrebbe risultare troppo corta.

Poi chiarisciti le idee...se monti il CA ht con 11.1 arrivi a 20 bb/s
    se monti il CA shs con 11.1 arrivi a 25 bb/s quella differenza di "soli" 5 bb/s potrebbe portarti non poche rogne

Prima di far modifiche e poi pentirtene sii sicuro di cio che vuoi ottenere
    beh...con l'SHS CA arrivi a 25 con una 9.6V
    con il cinese e la 11.1 stai sui 20

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    beh...con l'SHS CA arrivi a 25 con una 9.6V
    con il cinese e la 11.1 stai sui 20
    i dati erano indicativi giusto per rendere l'idea...

Comunque deep...sei tu che devi dirci cosa vuoi ottenere...per me potrebbe andare bene il torque, secondo rostanika invece l'shs; son cose soggettive.
    Se vuoi affidabilta, buon rof (Sui 20 bb/s) e motore che parte subito al 110 % metti un ht
    Se vuoi raffiche superiori a 20 bb/s monta l'shs....queste son le 2 differenze madri, sta a te scegliere =D

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    visto che la spesa è di pochi euro perche non prendi una molla guarder? non so di quanto hai tagliato quella originale, ma per raffiche sostenute potrebbe risultare troppo corta.

Poi chiarisciti le idee...se monti il CA ht con 11.1 arrivi a 20 bb/s
    se monti il CA shs con 11.1 arrivi a 25 bb/s quella differenza di "soli" 5 bb/s potrebbe portarti non poche rogne

Prima di far modifiche e poi pentirtene sii sicuro di cio che vuoi ottenere

Scusa ma questi risultati non sono reali. Tu hai questi motori? O parli solo per sentito dire? ,io ho un mp5 Golden bow con ingranaggi standard lipo 11.1 16c 1600 mg motore Golden bow sono a 20 bb/s con il CA torque sono a 25.

Il goldenbow è un buon motore,gli ingranaggi non sono tanto affidabili. Fino a quando non superi i 20bb/s vanno bene, oltre tranquillo che sgrani. Già provato sulla mia pelle. Se vuoi più Raffica ti consiglio di cambiare anche la terna. Ciao

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    Scusa ma questi risultati non sono reali. Tu hai questi motori? O parli solo per sentito dire? ,io ho un mp5 Golden bow con ingranaggi standard lipo 11.1 16c 1600 mg motore Golden bow sono a 20 bb/s con il CA torque sono a 25.
    Pertendo dal presupposto che i dati erano indicativi, la cosa principale era far notare la grossa differenza tra i motori che aveva preso in considerazione visto che si va incontro a preparazioni diverse

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio

Il goldenbow è un buon motore,gli ingranaggi non sono tanto affidabili. Fino a quando non superi i 20bb/s vanno bene, oltre tranquillo che sgrani. Già provato sulla mia pelle. Se vuoi più Raffica ti consiglio di cambiare anche la terna. Ciao
    Come fai a dire di poter dare una "Sicurezza" della rottura dopo i 20 bb/s??
    Sicuramente avrai fatto una statistica su 20 repliche? non mi dire che, affermi cio solo per una rottura che hai avuto tu?
    No..perche io con lo stubby a 23 bb/s (va a 85ms e non tira a 70 metri)non ho sgranato....e sta li eh

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

tutte le repliche originali mie e dei compagni del mio club, con ingranaggi standar cinesi a&k, xyt e golden bow sopra i 20 hanno sempre sgranato. in totale saranno una quindicina di repliche. non continuare con il discorso della gittata, guarda il mio video e poi parli/scrivi

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

o hai amici sfigati o c'è qualcosa che non andava nelle repliche =D...proprio gli xyt li ritengo ottimi (è ovvio che c'è di meglio, ma in una replica che costa 100€ che pretendi) =D non appena ha 10 minuti chiedo ad ibanez se puo inserire almeno il file audio di uno stubby a 30 bb/s...e indovina che ingranaggi ha?

Per quanto riguarda il video...vabbe rispondo la senno che l'hai aperto a fare =D
    Ultima modifica di ice90; 18/03/2012 a 17:35

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

ho fatto delle prove scambiando motorini e le batterie che ho:

con motore cinese golden eagle + Batteria Tamiya NICD 9,6 v 2500 mah = 17 bbs
    con motore cinese golden eagle + batteria cinese 9,6v 1100 mah = 13 bbs
    con motore CA SHS + batteria cinese 9,6v 1100 mah = la meccanica non gira
    con motore CA SHS + Batteria Tamiya NICD 9,6 v 2500 mah = 21 bbs

Vorrei avere una raffica di circa 22 bbs senza sudare freddo quando la faccio.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

la meccanica non gira nella terza ipotesi perche il motore ciuccia davvero tanto e le batterie cinesi son da cestinare =D

Io ti dico questo...tieni il motore originale che consuma molto meno e ha bisogno di meno spunto, Spessora per bene, ingrassa, rendi il tuo gruppo aria perfetto, un buon gommino systema, lipo 11.1 e gioca tranquillo sui 20 bb/s(non conosco il motore golden eagle , ma la stima dei bb/s è fatta sulla base del motore golden bow)

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

i motori della golden bow sono prodotti dalla golden eagle. sono buoni affidabili , e con lipo 11,1 sono a 20bb
    non riescono a digerire le 7,4 diventano lentissimi.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads220426-LiPo-11-1v-Meccanica-D-Boys

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.