Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M4 A1 SPORTLINE (ICS) o M4 A 1 CARABINE FULL METAL (SRC)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito M4 A1 SPORTLINE (ICS) o M4 A 1 CARABINE FULL METAL (SRC)

ciao a tutti, sono nuovo di SAM e sto per comprare la mia prima asg. in particolare vorrei prendere un m4, e sono indeciso tra questi due modelli: M4 A1 SPORTLINE (ICS) e M4 A1 CARABINE FULL METAL (SRC).
    secondo voi quale è il migliore tra questi due?
    tengo a precisare che da quanto ho letto nelle recensioni l'M4 A1 della ics dovrebbe montare un motore INFINITE, mentre quello che vorrei aquistare, monta un HIGH TORQUE LONG AXLE.
    in tutti e due i modelli è possibile utilizzare delle batterie lipo? e quali sarebbero le modifiche necessarie per ottimizzare le prestazioni senza andare oltre il joule? (ovviamente sempre riguardo questi modelli)
    grazie per tutti quelli che risponderanno.

Spina L'avatar di Furia 290
    Club
    Cheyenne SAT

Predefinito

ciao, non posso dirti sull'SRC ma sull'ics sport line, usato per un anno ed ora in vendita, posso dirti che la 11.1V potrebbe anche andarci, è comunque un piccolo rischio ma basta che non superi i 15 cc e non dovrebbero esserci problemi. Altrimenti con le 7.4V puoi stare più che tranquillo. Eventuali migliorie non ne ho ritenute necessarie, in quanto non dava alcun problema ma anzi andava benissimo così com'era (l'ho usato sempre con una 9.6V, gli unici problemi che ho avuto sono stati al gruppo d'aria e, ovviamente, ai body in abs).

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Io non prenderei nessuno dei due ma punterei su un king arms o su un lone star (che sono king arms senza loghi giá ottimizzati). Spendi meno di quanto spenderesti per un src e avresti un prodotto 10 volte migliore

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Concordo con fede1978, al massimo se riesci a fare un sacrificio in più ti rendi un ics non sportline, come primo fucile da riparare è semplice,difficile da customizzare esternamente ma con un pizzico di ingegno risolvi il tutto

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Concordo anche io , avendo ICS non sportline , avendo visto SRC ( e mai lo vorrò ) , avendo LONE STAR , dato il rapporto qualità prezzo , Vai di LONE STAR assolutamente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.