Si si ma pure quello systema costa un botto ehehe![]()
Quello la diceva: finche dura... (e si da una toccata...)
Si si ma pure quello systema costa un botto ehehe![]()
Quello la diceva: finche dura... (e si da una toccata...)
se si inizia a parlare anche di peso.. si diventa peggio della formula 1![]()
Ciao Fratelli
@Skared il peso è un dei pregi: ovvero € 31,55 in + per avere un sacco di PRO a partire dal peso: Systema g.186 FCC g.107
https://www.youtube.com/watch?v=7xzE...jhtPZpJqfTea4=
che ci volete fare ... sono nato "precisino"
un abbraccio
ciao valentes, lo puoi comprare direttamente da loro su facebook o da scope and laser.
io ti consiglio la prima opzione
per il motore... beh sicuramente consultandomi con amici in campo che hanno un motore ctw rigenerato, l'fcc consuma meno corrente.
Grazie Viper07,
Onestamente se le differenze dovessero essere solo in termini di corrente erogata... per ora non credo sia giustificata una spesa per tale motore!!!
Aspetterò che per lo meno uno dei due motorini lasci le penne e poi vedrò il dafarsi!!!
In conclusione prossimo acquisto gb FCC!!!
P.s.: praticamente mi sono rimasti solo i loghi celsius!!! eheheheh!!!
guarda, non so come sia il tuo riavvolto, ma quello fcc è molto molto reattivo e a paragone con un systema 2010 ha un suono piu pulito (pare sia dovuto a una miglior bilanciatura).
come consumo, in una domenica tirando 6-7 caricatori ha consumato 350mah circa... non male direi !
Aggiornamento sui consumi... Circa 30 caricatori da 90 colpi sparati domenica.. La 1200mah 11.1 ancora era un po' carica... Stasera la carico e vediamo quanto c'era di residuo...
Not Too Bad...
Ciao Fratelli
@Viper azzo Marco quasi quasi metto su una società con Te ... Io riparo i PTW e Tu li testi
un abbraccio
Volentierilavorare con IL MAESTRO non ha prezzo
![]()