se siete interessati a fare aquisti vi mando anche la loro mail sono molto gentili e disponibili
se siete interessati a fare aquisti vi mando anche la loro mail sono molto gentili e disponibili
Ciao Takko
se hai già acquistato potresti descrivere gentilmente i tempi di spedizione ed i costi accessori (I.V.A - dazio doganale - spese di trasporto - conversione di valuta ecc. ecc.)
un abbraccio
mi dispiace lupo ancora non ho ordinato niente, però appena arriva il prossimo stipendioprovvedo a fare un ordine poi vi faccio sapere
per ora ti posso solamente dire che il listino è in usd quindi la converzione ora nn è molto vantaggiosa
un saluto a tutti
Ed eccoci di nuovo... in 4 fantastici giorni con anche il weekend di mezzo il fantastico motorino FCC è arrivato... spese di dogana zero, consegna TNT (ordinato da loro tramite facebook 203 euri spedito, pagato con paypal in HKD)
come si presenta:
Beh, uno spettacolo, rifinito a dovere, molto ben assemblato e molto solido.
Nella confezione:
Motorino + pignone rinforzato FCC, perni di fissaggio al lower, patch FCC glow in the dark, 3 piccoli adesivi da mettere sul ptw (gommati) e 1 patch grande FCC.
Assemblaggio:
Fitta perfettamente nella grip systema e le viti del fondello si innestano come nel motorino originale PTW.
Come và:
Beh... posso ammettere di non aver mai sentito un m4 ptw girare così.. solo il tw5 ha questo suono secondo me (opinione personale).. reattivo e cattivo cone non mai e sempre preciso a ogni giro che compie. E' silenziosissimo e non si sente nemmeno girare (con gearbox MAX tutto originale systema e ingrassato con grasso Teflon 10 giorni fà). Sicuramente molto meglio di Celcius e di Systema 2008 type B....oltretutto scalda anche molto ma molto meno degli altri 2....
E ora le foto e qualche video, se avete domande sono qui
domenica la prova in campo, per oggi solo qualche colpetto dalla finestra a seminare pallini nel campo dietro casa...
ultima parte
manca il video ma youtube è un bradipo....
Ciao fratelli
adesso faccio "schiattare" Marco ... Amoom (manager Director FCC) mi ha chiesto l'amicizia su Facebook
siiiiiiiii ;.-)
un abbraccio
caro Albertone, ho amici tutti quelli del FCC da un pò, dal direttore al povero magazziniere, gne gne gne![]()
p.s. se diventi rivenditore italiano FCC sono ogni giorno a casa tua ahahahaha
---------- Post added at 21:34 ---------- Previous post was at 21:08 ----------
allegria youtube ha partorito !
ecco il video !
Ultima modifica di Viper07; 02/04/2012 a 21:14
Ciao Amici
Marco Amoom prima mi ha chiesto se il mio impiego aveva a che fare con il Softair
e poi mi ha chiesto se potevo fornirgli un paio di "nominativi" visto che cercano un Dealer Italiano al quale interessi un rapporto di collaborazione con FCC
un abbraccio