Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73

Discussione: Motore FCC

Spina
    Club
    green eagle

Predefinito

se siete interessati a fare aquisti vi mando anche la loro mail sono molto gentili e disponibili

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Takko
    se hai già acquistato potresti descrivere gentilmente i tempi di spedizione ed i costi accessori (I.V.A - dazio doganale - spese di trasporto - conversione di valuta ecc. ecc.)
    un abbraccio

Spina
    Club
    green eagle

Predefinito

mi dispiace lupo ancora non ho ordinato niente, però appena arriva il prossimo stipendio provvedo a fare un ordine poi vi faccio sapere
    per ora ti posso solamente dire che il listino è in usd quindi la converzione ora nn è molto vantaggiosa
    un saluto a tutti

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Ed eccoci di nuovo... in 4 fantastici giorni con anche il weekend di mezzo il fantastico motorino FCC è arrivato... spese di dogana zero, consegna TNT (ordinato da loro tramite facebook 203 euri spedito, pagato con paypal in HKD)

come si presenta:

Beh, uno spettacolo, rifinito a dovere, molto ben assemblato e molto solido.

Nella confezione:

Motorino + pignone rinforzato FCC, perni di fissaggio al lower, patch FCC glow in the dark, 3 piccoli adesivi da mettere sul ptw (gommati) e 1 patch grande FCC.

Assemblaggio:

Fitta perfettamente nella grip systema e le viti del fondello si innestano come nel motorino originale PTW.

Come và:

Beh... posso ammettere di non aver mai sentito un m4 ptw girare così.. solo il tw5 ha questo suono secondo me (opinione personale).. reattivo e cattivo cone non mai e sempre preciso a ogni giro che compie. E' silenziosissimo e non si sente nemmeno girare (con gearbox MAX tutto originale systema e ingrassato con grasso Teflon 10 giorni fà). Sicuramente molto meglio di Celcius e di Systema 2008 type B....oltretutto scalda anche molto ma molto meno degli altri 2....

E ora le foto e qualche video, se avete domande sono qui

domenica la prova in campo, per oggi solo qualche colpetto dalla finestra a seminare pallini nel campo dietro casa...
    Icone allegate Icone allegate IMG_0210.jpg‎   IMG_0211.jpg‎   IMG_0212.jpg‎   IMG_0213.jpg‎   IMG_0214.jpg‎  

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

foto parte 2
    Icone allegate Icone allegate IMG_0215.jpg‎   IMG_0216.jpg‎   IMG_0217.jpg‎   IMG_0218.jpg‎   IMG_0219.jpg‎  

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

parte 3
    Icone allegate Icone allegate IMG_0220.jpg‎   IMG_0221.jpg‎   IMG_0222.jpg‎   IMG_0223.jpg‎   IMG_0224.jpg‎  

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

ultima parte

manca il video ma youtube è un bradipo....
    Icone allegate Icone allegate IMG_0225.jpg‎   IMG_0227.jpg‎   IMG_0229.jpg‎  

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao fratelli
    adesso faccio "schiattare" Marco ... Amoom (manager Director FCC) mi ha chiesto l'amicizia su Facebook
    siiiiiiiii ;.-)
    un abbraccio

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

caro Albertone, ho amici tutti quelli del FCC da un pò, dal direttore al povero magazziniere, gne gne gne

p.s. se diventi rivenditore italiano FCC sono ogni giorno a casa tua ahahahaha

---------- Post added at 21:34 ---------- Previous post was at 21:08 ----------

allegria youtube ha partorito !

ecco il video !

Ultima modifica di Viper07; 02/04/2012 a 21:14

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Amici
    Marco Amoom prima mi ha chiesto se il mio impiego aveva a che fare con il Softair
    e poi mi ha chiesto se potevo fornirgli un paio di "nominativi" visto che cercano un Dealer Italiano al quale interessi un rapporto di collaborazione con FCC
    un abbraccio

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.