12

thread: smontare calcio pdw & vano batteria

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo
    45
    28 Apr 2008
    268

smontare calcio pdw & vano batteria

Ciao a tutti

tanto tempo fÃ* qualcuno aveva fatto una guida dove mostrava come aprire il calcio del pdw e usare lo spazio interno come vano batteria.

vorrei fare lo stesso ma invece di metterci le vecchie celle voglio vedere di metterci una lipo ....purtroppo non trovo più quel vecchio post.

qualcuno ne sa parlare?

Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

E' un ricordo che si perde nella notte dei tempi ! Di sicuro se ne parlo sulla vecchia piattaforma di ASN..............

Comunque è un lavoraccio in quanto i due semigusci del calcio sono incollati e, quando si vanno a separare, c'è un alto rischio di rovinarli.
    L'unica cosa da fare è quella di utilizzare un taglierino e, man mano che i gusci vengono separati, infilarci in mezzo un giravite a lama piatta e fare leva per facilitare l'operazione di taglio.

Club
    S.W.A.T Palermo
    45
    28 Apr 2008
    268

Ciao Luky ma che tu sappia sono incollati solamente o hanno anche gli incastri? ...se non ha gli incastri pensavo, nella speranza di facilitare l'operazione, di riscaldare la lama del taglierino

Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

Vado a memoria, visto il tempo trascorso.

Mi pare che gli incastri (perni da un lato e fori dall'altra) ci fossero ma, essendo anch'essi incollati, alla fine venivano tagliati ugualmente.

Club
    S.W.A.T Palermo
    45
    28 Apr 2008
    268

bene! ... luky ti ringrazio per le dritte....ho capito che esteticamente non viene un lavoro così tanto pulito quindi mi sa che lascio stare.....magari se più in lÃ* ne trovo uno usato a niente sperimenterò il tutto.

ancora grazie, Ciao

Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

Di nulla, figurati.

Se trovo qualcosa, ti mando un PM.

Ciao.

Spina
    Club
    Testudo
    27 Dec 2010
    34

Ciao,
    ho trovato nella rete quello che cerchi! non so se è vietato mettere link ad altri forum, in ogni caso ti mando un PM!

Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

Io direi che non ci sono controindicazioni.
    Non si sta vendendo ne comprando qualcosa quindi credo che il video, inteso come "tutor", si possa mettere tranquillamente.

Spina
    Club
    Testudo
    27 Dec 2010
    34

Allora ecco qui:
    https://arniesairsoft.co.uk/?filnavn=/projects/k_stock/k_stock.htm

ovviamente era intesa per le vecchie NiCd, e bisogna vedere se le dimensioni consentono di montare le LiPo (occhio a tutti i problemi di sicurezza che questo comporterebbe, in ogni caso!!!! anche considerando che il pacco batterie credo che debba essere assemblato da te)

Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

Esatto !!!
    E' proprio la foto che mi ricordavo!!!

12

calciotelescopico

calciotappo

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.