Originariamente inviata da
Franc0
Buonasera popolo di Sam,
oggi sono stato alla fiera di Brescia, Exa. fra i tanti stand, ho trovato un noto importatore della T&T. Ho fatto qualche domanda sui prodotti, alla fine ovviamente ho puntato sull'uscita in Italia del suddetto Garand M1.
Da voci di questo contatto pare che sarà disponibile in Italia entro giugno. niente di confermato e certo ovviamente, anche perchè i ritardi sono all'ordine del giorno, male che vada dovremmo slittare e ottobre di quest'anno.
prezzo ancora niente, ma sono già pronti i cataloghi con i nuovi prodotti, quindi è certo che uscirà sul mercato italiano. usciranno a braccetto dalle 2 case produttrici, G&G e ICS.
non mi ricordo da quale azienda ma usciranno 8mm di una casa e 6mm dall'altra. in seguito usciranno le seconde versioni per entrambe le case. non ho capito chi di uno e chi dell'altro, sinceramente non ricordo.
non ho saputo altro, sono notizie in anteprima. spero di essere stato utile agli appassionati.
veramente una bella fiera, e gli stand ovviamente sia T&T che cybergun. se vi capita fateci un giro ne vale la pena

. si scoprono tante novità interessanti.
preparate il portafoglio signori, non è oggetto da perdere questo!!!