... 23456

thread: Garand m1 g&g

Veterano

Club
    Asaf Faenza
    36
    07 Oct 2005
    4,144

fap fap fap fap fap

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

Club
    N.O.C.S. Club
    53
    19 Apr 2008
    1,608

Video molto interessante....anche il silenziatore a 5 funzioni è un oggetto molto molto interessante.....

Spina
    Club
    Shield Soft Air Teramo
    27 Oct 2011
    56

si ha una vaga idea del presunto prezzo? ..

Spina
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    35
    04 Oct 2006
    468

Buonasera popolo di Sam,

oggi sono stato alla fiera di Brescia, Exa. fra i tanti stand, ho trovato un noto importatore della T&T. Ho fatto qualche domanda sui prodotti, alla fine ovviamente ho puntato sull'uscita in Italia del suddetto Garand M1.

Da voci di questo contatto pare che sarÃ* disponibile in Italia entro giugno. niente di confermato e certo ovviamente, anche perchè i ritardi sono all'ordine del giorno, male che vada dovremmo slittare e ottobre di quest'anno.

prezzo ancora niente, ma sono giÃ* pronti i cataloghi con i nuovi prodotti, quindi è certo che uscirÃ* sul mercato italiano. usciranno a braccetto dalle 2 case produttrici, G&G e ICS.

non mi ricordo da quale azienda ma usciranno 8mm di una casa e 6mm dall'altra. in seguito usciranno le seconde versioni per entrambe le case. non ho capito chi di uno e chi dell'altro, sinceramente non ricordo.

non ho saputo altro, sono notizie in anteprima. spero di essere stato utile agli appassionati.

veramente una bella fiera, e gli stand ovviamente sia T&T che cybergun. se vi capita fateci un giro ne vale la pena . si scoprono tante novitÃ* interessanti.

preparate il portafoglio signori, non è oggetto da perdere questo!!!

Soldataccio

Club
    JumpingJackFlash
    50
    26 Nov 2007
    2,621

bello ma il colore del legno è osceno

maaa il prezzo? nessuno sa quanto puo' costare?

Veterano

Club
    Asaf Faenza
    36
    07 Oct 2005
    4,144

E'ancora presto per il prezzo,ma secondo me supererÃ* i 300€ senza problemi.
    Per il legno no problem,una bella scartavetrata e un pò d'olio adatto e vien fuori una figata!
    Comunque da quel poco che si è visto per ora voto il G&G,rispetto l'ICS!

Soldataccio

Club
    JumpingJackFlash
    50
    26 Nov 2007
    2,621

si si confermo con una scartavetrata si migliora sicuramente l'estetica

il prezzo non mi sembra esageratissimo

Veterano

Club
    Asaf Faenza
    36
    07 Oct 2005
    4,144

possono anche metterlo sul mercato a 450€
    siccome il Garand è atteso da molti e quasi nessuno lo ha prodotto (versione elettrica)

Soldataccio

Club
    JumpingJackFlash
    50
    26 Nov 2007
    2,621

possono anche metterlo sul mercato a 450€
    siccome il Garand è atteso da molti e quasi nessuno lo ha prodotto (versione elettrica)
    concordo

SAM Maniaco

Club
    SOG SIX
    01 Apr 2006
    9,014

A me basta il calcio da mettere sul bm59, son stufo di smadonnare su quelli veri...

... 23456

garand

https:www.softairmania.itthreads220355-Garand-m1-g-amp-gg&gmiTrano
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.