Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: RED DRAGON II The Revolution

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair

Predefinito RED DRAGON II The Revolution

Apro questo topic sorridendo, si proprio così, 13 OBJ da portare a termine con svariate difficoltà uno ogni 30 minuti, in contro interdizione hanno collaborato senza intoppi ben 7 associazioni, la prima squadra ha esfiltrato con 15 minuti di anticipo sulla tabella di marcia, il tempo climatico uno spettacolo ma cosa si può volere........................
    Mi auguro tanto che tutti voi vi siate divertiti, questo era il nostro scopo e se ci sono critiche beh!!!!!! Fatele pure la prossima volta le prenderemo in considerazione. Buona giornata a tutti

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quoto Corvo in tutto e per tutto! Torneo ottimo, zero code, obj carini (mitico il lancio dell'uovo con uovo indistruttibile) e molto divertimento!

Il problema, per me, e parlo personalmente è stato a monte.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla presenza di 3 cronografi uguali (e finalmente gli Xcortech) per velocizzare il test e renderlo uniforme, ma ragazzi... i cronografi vanno usati e il test joule fatto in maniera seria.

Ho visto gente avere il fucile punzonato al pre-test (della mia stessa ASD)
    Ho visto gente avere il fucile punzonato senza testare il fucile
    Non è possibile che testo il fucile dichiarando il peso dei miei pallini. Se dichiaro il falso, posso giocare tranquillamente overjoule.
    Non è possibile che i fucili vengano testati SENZA aprire gli hop-up
    Non è possibile che venga permesso di giocare con un fucile che ha sparato nel cronografo ad 1.05J. Quel fucile è overjoule.

Ora, il primo passo dei cronografi uniformati è stato fatto.
    Riusciamo finalmente anche a testare i fucili in maniera dignitosa?

Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hood666 Visualizza il messaggio
    Quoto Corvo in tutto e per tutto! Torneo ottimo, zero code, obj carini (mitico il lancio dell'uovo con uovo indistruttibile) e molto divertimento!

Il problema, per me, e parlo personalmente è stato a monte.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla presenza di 3 cronografi uguali (e finalmente gli Xcortech) per velocizzare il test e renderlo uniforme, ma ragazzi... i cronografi vanno usati e il test joule fatto in maniera seria.

Ho visto gente avere il fucile punzonato al pre-test (della mia stessa ASD)
    Ho visto gente avere il fucile punzonato senza testare il fucile
    Non è possibile che testo il fucile dichiarando il peso dei miei pallini. Se dichiaro il falso, posso giocare tranquillamente overjoule.
    Non è possibile che i fucili vengano testati SENZA aprire gli hop-up
    Non è possibile che venga permesso di giocare con un fucile che ha sparato nel cronografo ad 1.05J. Quel fucile è overjoule.

Ora, il primo passo dei cronografi uniformati è stato fatto.
    Riusciamo finalmente anche a testare i fucili in maniera dignitosa?
    We ma che film hai visto................ dammi il titolo che lo voglio vedere anch'io..........
    -Se i ragazzi della tua associazione hanno le asg in regola non vedo perchè devo perdere tempo a ritestarli.
    -Vedere gente con ASG punzonata senza aver fatto la prova................. bohhhh forse io Skia Gelo ed il presidente dei Black Bull dormivamo.
    -Questa è l'unica critica accettabile, ma stiamo dando dei disonesti ai giocatori e francamente mi è sembrato di vedere tutta gente matura, anche se corretto quanto affermi.
    -Per il resto la prossima volta ti inviteremo come consulente al test Joule.
    Buona serata.
    Ultima modifica di Corvo Grigio; 12/03/2012 a 21:01

Spina L'avatar di wizard
    Club
    Black Hawks Varese

Predefinito

Un saluto a nome di tutti i Black Hawks Varese!
    Il torneo a noi è piaciuto molto! molti obj con azioni da svolgere molto coinvolgenti ed originali! zero code!
    Ci siamo diverti davvero molto e guadagnare il secondo posto con 4 operatori su 8 alla prima esperienza come torneo ci ha reso davvero contenti!
    Per quanto riguarda le critiche se devo essere sincero non ne abbiamo molte, e credo che non valga nemmeno la pena di postarle. Organizzare un torneo, per quanto piccolo, non è mai semplice... qualche inconveniente può capitare! Bene così e complimenti agli organizzatori e agli Umbrella Corps primi classificati!!

Giusto una piccola osservazione: sarebbe stato carino sapere anche i punteggi oltre alla classifica, tanto li avevate già fatti li al volo! Ma comunque bene così! ancora grazie e saluti dai Black Hawks Varese. Wizard.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corvo Grigio Visualizza il messaggio
    We ma che film hai visto................ dammi il titolo che lo voglio vedere anch'io..........
    -Se i ragazzi della tua associazione hanno le asg in regola non vedo perchè devo perdere tempo a ritestarli.
    -Vedere gente con ASG punzonata senza aver fatto la prova................. bohhhh forse io Skia Gelo ed il presidente dei Black Bull dormivamo.
    -Questa è l'unica critica accettabile, ma stiamo dando dei disonesti ai giocatori e francamente mi è sembrato di vedere tutta gente matura, anche se corretto quanto affermi.
    -Per il resto la prossima volta ti inviteremo come consulente al test Joule.
    Buona serata.
    Scusate i toni, la mia voleva soltanto essere una critica costruttiva, infatti ho sottolineato positivamente la questione cronografi identici.

Sono d'accordo sulla questione punzonatura immediata, ma allora eliminiamo il pre-test, visto che tutti dovremmo avere le ASG in regola. Spezzo una lancia per quanto fatto da R.E.D.

Riguardo le altre questioni però diciamo che sono abbastanza "irremovibile".
    Non sto dando del disonesto a nessuno, anzi, ma voglio dire che se ci fosse stato anche solo un disonesto, ieri non avrebbe avuto troppe difficoltà.

E non è neanche questione di fare il consulente, ma semplicemente, volontà che la regola base, venga fatta rispettare con dei controlli adeguati. Tanto meglio se poi i controlli non rilevano nulla di irregolare!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Hood, onestamente, quello che scrivi sul test joule mi lascia alquanto perplesso.
    Non ero presente ma so x certo di squadre che hanno lasciato il fucile in macchina in quanto risultato over.

Delle altre "critiche" non posso commentare in quanto non presente, voglio solo xo' ricordare quanto e' stato fatto dai ns. Club x garantire la regolarità del torneo in termini di sanzioni e avvertimenti.

Non penso sia nell interesse di nessuno TOLLERARE certe cose ed, onestamente, mi viene molto difficile credere alle tue parole anche perché significherebbe pensare che il mio vice presidente e Corvo stesso siano in malafede e, pur essendoti molto amico, secondo me hai preso qualche abbaglio o c e stato qualche fraintendimento..

Spina
    L'avatar di R.E.D.
    Club
    Umbrella Corp. Softair

Predefinito

Come ha detto Corvo, giornata stupenda!!!
    Situazione climatica perfetta, organizzazione a parer mio impeccabile, obj fattibilissimi al 100%...
    Da parte nostra non c'è stata nessuna lamentela, ci siamo divertiti, riso, scherzato con la maggior parte delle persone in difesa e sinceramente non pensavamo di concludere la giornata con quel risultato...
    Grazie ancora a tutti.

Replica al commento di Hood666:
    spero di non offenderti in alcun modo, però ti posso dire che da parte mia, presidente dell'umbrella, mi sono preso la briga di chiedere il giorno prima del torneo quali crono venivano utilizzati per il test, a quel punto ho fatto cronografare a tutta la mia squadra i fucili, quelli che potevano essere anche solo minimamente over sono stati portati al joule il sabato pomeriggio... Questo è per farti capire che se non sei per primo tu (non mi sto riferendo a te) a essere onesto, dando l'esatta grammatura e settando in modo corretto l'hop up per il test, forse è meglio che non giochi neanche, dato il fatto che il softair è basato sull'onesta... Detto questo spero di non alzare un vespaio sulla questione.

Spina L'avatar di gandalf
    Club
    GS STALKERS (VA)

Predefinito

Un ringraziamento a corvo e a tutti gli organizzatori per la bella e seria organizzazione del torneo. Belle le scenografie e i congegni su ogni obbiettivo, difese oneste e serie! Noi ci siamo divertiti tanto, alcuni ragazzi erano alla prima esperienza e la prima cosa che mi hanno detto finito il torneo e' stato "quando ne organizzano un altro io ci sono". Di questo tipo di tornei ce ne dovrebbero essere di piu'! Complimenti ancora continuate cosi! A dimenticavo congratulazioni agli Umbrella per la vittoria!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Perdonate l'intromissione ma faccio un appunto sulla questione HopUp!
    La legge dice che non si può colpire qualcuno con giocattoli che abbiano una potenza pari o superiore al Joule. Il fattore di aprire l'HopUp! è una convenzione comune ma non obbligatoria: visto che il meccanismo in questione non è citato nella legge non può neanche essere stabilito che debba essere aperto o chiuso.
    Vero altresì che in gioco l'HopUp! è abbassato e se risulta conforme al crono non infrange la legge.

L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

Ma come io non ci sono e voi mi arrivate primi!!!Complimenti ragazzi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.