Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: M9 Kjw ABS o M9 Marca ASG?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

VAI di kjw full metal ..... le marui col tempo si aprono in 2 nel vero senso della parola...poi kjw clona marui con materiali piu' " resistenti "

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

quoto shub al 100%...
    io ho avuto hi capa we, 911 we e beretta kwc, ho da poco ricomprato una m9a1 della kjw e per come la vedo io da oggi in poi per me le pistole saranno solo kjw...
    non hai problemi coi pezzi di ricambio, sono affidabili e potenti, sono fatte di materiali fenomenali e costano anche relativamente poco, io la mia l'ho pagata 100 euro nuova...
    ovviamente per motivi di latitudine le mie sono tutte a co2 perchè qui da noi il gas funziona solo da 12 al 19 agosto, il resto dell'anno fa freddo , e assolutamente full metal perchè anche se fatte bene non mi fido di portarmi dietro dei pezzi di plastica anche considerando che sono mezzo storpio e ci potrei cadere sopra ogni 2x3

Spina L'avatar di Giandevil21
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se c'è tutta quest'odio per le abs gun allora aspetto un po' e mi prendo l'm9 kjw full metal....però qui da me sono tutti ladroni e la vendono a 150€,su internet la vendono anche di più....mi ero lanciato sulle abs perchè alla fine i prezzi delle full sono esorbitanti....non volevo prendere cavolate tipo hfc/luxair o keymore perchè hanno quel cavolo di marchio con la scritta m190...a me frega poco dei marchi,ma questo rovina molto la replica,preferisco senza marchi invece che con questo!!!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Nei negozi di san marino si trova a meno di 100 euro (KJW beretta m9 che va sia a co2 che a gas).

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

non è una questione di "odio verso le plasticone", ma semplicemente una valutazione di costo/qualità almeno da parte mia...
    personalmente preferisco spendere 40 euro in piu e avere un qualcosa che se mi cade di mano non si rompe e che mi durerà almeno 5 anni se la tratto bene, piuttosto che un giochino (e cmq 60 euro non sono pochi...) che si potrebbe smontare anche solo cacciandolo dalla fondina!!
    se posso permettermi ti consiglierei di aspettare e mettere da parte quei pochi soldi che ti mancano per prendere una cosa buona (alla fine 40 euro sono due pizze al venerdi sera ) piuttosto che "buttarne" (senza offesa) 60 su una cosa che potrebbe durarti 2 mesi (come 2 anni, ma i malus ce li hai sicuramente!! )

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho appena guardato in vari siti...mi sa che avete ragione...ne ho trovata una a 85€ + 13€ di spedizione in contrassegno...se il gioco vale la candela spero di fare un acquisto ottimo allora...anche se viene in tutto 100€ aspetto ancora un po' e poi la prendo...chissà magari riesco pure ad aggiustare quella stramaledetta 1911 e così gioco in akimbo!!xD

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda giandevil,io non faccio altro che aggiungermi ai consigli degli altri.hai già speso 60-70 euro per la wg,ne spenderesti altre 60 arrivando oltre il prezzo di quelle da noi consigliate(kjw).per la serie: più spendi,meno spendi(a volte).se non le hai ancora trovate ti posso passare in pm un il link dove trovare la kjw co2 a 95 euro e a gas 85. credimi/ci che vedrai la differenza.anche economicamente.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Mi permetto di dissentire su una cosa: concordo pienamente su quanto detto dagli altri sulla m9 kjw full metal doppia alimentazione che è sicuramente un'ottima scelta....però non concordo, dal mio punto di vista, sulla questione abs e nello specifico marui...nel senso:

1) possiedo la m9 marui e la sig p226 marui e non posso esserne che contento per quanto riguarda prestazioni, affidabilità e utilizzo in game. la sig (ma un po' anche la m9 ) può essere un po' plasticosa dal punto di vista collezionistico (la p226 tanaka è l'apoteosi...eppure è in abs) ma per giocare, a mio parere, vanno benissimo.
    2) possiedo 5 o 6 GBB in abs ed altrettante full metal...per entrambe trovo pro e contro: le pistole in abs le uso da marzo a giugno poichè le temperature non sono ancora così elevate e le repliche full metal, con queste temperature, non funzionano come dovrebbero, nel senso che lo scarrellamento è più floscio, la potenza cala e soprattutto spesso non si riesce a finire il caricatore decentemente (in particolar modo con le 1911). Le repliche in abs riescono a digerire meglio le temperature primaverili o comunque dai 5 ai 15 gradi.
    Come già detto, si risolve con una bella kjw (che apprezzo moltissimo) con doppia alimentazione per usare il co2 nei mesi più freddi.

3) possiedo le marui da 5/6 anni con un bell'uso intenso e (toccatina) ad oggi mi danno un'idea di solidità e robustezza che mi danno la sicurezza di giocarci tranquillamente e se c'è da fare una domenica importante...mi porto una marui!

Per quanto riguarda la qualità delle plastiche kjw o marui....ho 3 m9....1 marui, 1 kjw/hfc (un mistone di tutto ) full metal e una full abs kjw....la qualità del carrello in abs della marui è INDISCUTIBILMENTE migliore della qualità delle plastiche kjw!

Mi associo comunque al consiglio di una bella kjw gas/co2 full metal che sicuramente non ti deluderà

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho deciso!!!il verdetto finale è:M9a1 KJW Full Metal compatibile sia con co2 che con gas!nel frattempo però cerco di aggiustare la mia 1911,ho già portato il pezzo incriminato da un fabbro che col tornio me la rifa uguale ma migliore!!grazie di tutto amici!con la vostra esperienza mi avete dato molti utili consigli,ogni colpo che sparerà la mia futura m9 kjw (speriamo che la compro presto)lo dedicherò a voi di sam!!xD ahahahah

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

frankye ovviamente i nostri commenti non erano sulle "plasticone marui" che fanno schifo, ma sull'indiscutibile verità assoluta che se ti casca una pistola in plastica sul pavimento si apre in due... mila pezzi mentre una full metal resiste un po di piu!
    poi anche a me caddero a suo tempo senza rompersi, cade una volta e okkei, cade la seconda e okkei, cade la terza ed ESPLODE...
    se sei sfortunato potrebbe caderti la full metal su un bel letto di paglia e rompersi lo stesso ma di norma questo non accade ! sgrat...
    purtroppo le pistole marui sono ottime, e dico purtroppo proprio perchè se non le producessero solo in plastica sarebbero una scelta obbligata nell'acquisto di un'arma da fianco!!
    diversamente per le full metal credo sia debba andare di kjw in primis, e poi a seguire il resto...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

b92f

akimbo

https:www.softairmania.itthreads220310-M9-Kjw-ABS-o-M9-Marca-ASG

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.