Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: un piccolo chiarimento

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Nov 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito un piccolo chiarimento

    ciao a tutti, da poco sono entrato a far parte di una squadra riconosciuta e ho fatto il primo game "importante" la settimana scorsa al forte cosenz di Mestre. gioco con i Lone Wolf la squadra che ha organizzato l evento. nel programma della giornata era scritto che erano permesse asg over. ieri ero a casa di uno degli organizzatori e stavamo appunto parlando del evento, mi ha spiegato che e stato fatto tutto in regola e che le forze del ordine erano state avvisate e avevano ricevuto il programma della giornata.in quel momento gli ho chiesto come fosse possibile usare asg over e come fosse possibile che le forze del ordine sapessero che si usavano asg over e non intervenissero. mi e stato risposto che nei tornei ufficiali il limite e 0.99j(e questo lo sapevo) ma che il limite massimo di potenza per sparare a qualcuno e 3j. ora io non so che pensare, non l ho mai sentito ma uno degli organizzatori fa parte delle forze del ordine (quindi non credo faccia le cose a caso) le forze del ordine comunque durante la giornata sono arrivate ma non e successo nulla. voi sapete qualcosa?

    (so che parlare di over j e contro il regolamento e spero che la mia domanda non venga presa come "voglio giocare over" ma come "voglio capire se quello che mi e stato detto e vero e se sto giocando con persone serie o no". comunque se il mio post fosse in qualunque modo di disturbo non mi lamenterò se verrà cancellato)

    grazie a tutti per l' attenzione

  2. #2
    Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...




    L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Dec 2006
    Messaggi
    3,541

    Predefinito

    Secondo la legge da 0 a 0,99 J l'ASG è classificabile come arma giocattolo, ma da 1,00 a 7,5 è arma non letale, quindi arma a tutti gli effetti e serve il porto d'armi...perciò ILLEGALE per il nostro SoftAir.Le regole parlano chiaro..evidentemente, come sempre, c'è qualcuno che non vuole sentire o fa finta di non sentire. Il nostro DOVERE da Softgunners è andare contro queste persone e cercare di boicottarle.
    Ultima modifica di Sickboy; 12/03/2012 a 16:19

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Domanda loro dove sta scritto che il limite massimo per farsi sparare addosso è di 3J.
    Dubito che sapranno rispondere alla tua domanda.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Nov 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    io vi ringrazio e fino ad oggi ho sempre sentito e preso per vero quello che dice Sickboy. la cosa che mi lascia perplesso e che un membro delle forze del ordine che organizza e le forze del ordine stesse che si sono presentate sul posto sapendo di repliche over non abbiano detto nulla. cercherò di capirne di più parlando con chi ha organizzato. grazie mille per la disponibilità e la gentilezza con cui mi avete risposto

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d4amon Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da poco sono entrato a far parte di una squadra riconosciuta e ho fatto il primo game "importante" la settimana scorsa al forte cosenz di Mestre. gioco con i Lone Wolf la squadra che ha organizzato l evento. nel programma della giornata era scritto che erano permesse asg over. ieri ero a casa di uno degli organizzatori e stavamo appunto parlando del evento, mi ha spiegato che e stato fatto tutto in regola e che le forze del ordine erano state avvisate e avevano ricevuto il programma della giornata.in quel momento gli ho chiesto come fosse possibile usare asg over e come fosse possibile che le forze del ordine sapessero che si usavano asg over e non intervenissero. mi e stato risposto che nei tornei ufficiali il limite e 0.99j(e questo lo sapevo) ma che il limite massimo di potenza per sparare a qualcuno e 3j. ora io non so che pensare, non l ho mai sentito ma uno degli organizzatori fa parte delle forze del ordine (quindi non credo faccia le cose a caso) le forze del ordine comunque durante la giornata sono arrivate ma non e successo nulla. voi sapete qualcosa?(so che parlare di over j e contro il regolamento e spero che la mia domanda non venga presa come "voglio giocare over" ma come "voglio capire se quello che mi e stato detto e vero e se sto giocando con persone serie o no". comunque se il mio post fosse in qualunque modo di disturbo non mi lamenterò se verrà cancellato)grazie a tutti per l' attenzione
    lone wolf?
    perfetto!

  6. #6
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    forse per soldi qualcuno è disposto sempre a chiudere un occhio

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Nov 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    lone wolf?
    perfetto!
    che intendi?

  8. #8
    Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC
    Iscritto il
    29 Feb 2012
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Spero che intenda prendere provvedimenti a riguardo.

  9. #9
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d4amon Visualizza il messaggio
    che intendi?
    Che così si sa chi evitare in caso di giocate: i furbetti vanno emarginati

    Le ASG per essere a norma DEVONO essere a P < 1J (strettamente minore): il fatto che ci sia un membro delle forze dell'ordine e che non prende provvedimenti NON cancella la Legge

  10. #10
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d4amon Visualizza il messaggio
    che intendi?
    Probabilmente vuole intendere che, dopo quello che hai scritto, gli altri soft-gunner cercheranno di stare alla larga dal tuo club.
    Non gli hai fatto certamente una buona pubblicità dicendo che, tra voi, è ammesso l'overjoule (indipendentemente se nei tornei o fuori).

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonewolf

www.lonewolfsoftair.org

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.