del discorso everj era stato scritto nel programma mandato via mail ai capisquadra da quello che so, nella versione cartacea che ho letto io non c era nulla scritto. comunque over e giocatori scorretti ce n erano fin troppi (e di tutte le squadre) . i giocatori erano troppi perché per fare bella figura non si e imposto un numero chiuso quindi ci siamo trovati in poco piu di 100 e non c erano abbastanza arbitri per tenere d occhio la situazione e far mantenere le regole che erano state imposte. una giornata pessima secondo me. mentre le altre due giocate che ho fatto solo con i lone wolf sono state anche divertenti. il discorso cibo era un po diverso, i 20 euro li valeva tutti, il menu e unico grigliata con patate fritte a volontà e bibite. l unica squadra che ricordo presente sono i g point perche li avevo gia sentiti nominare, gli altri non li ricordo proprio
---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 17:51 ----------
il limite dei 3j e un discorso che mi ha spiegato un altro domenica questa a casa sua mentre stavamo mangiando, dicendomi che un j e il limite da torneo mentre in partite normali il limite e 3j. siccome mi suonava strano ho chiesto qui, appurato che questo discorso e un invenzione bella e buona appena ho occsione parlero con il responsabile della squadra per capire cosa ne pensa del overj

Portale
Lo staff