Quote Originariamente inviata da antares Visualizza il messaggio
Salve d4amon, domanda: i clubs che hanno partecipato a questa domenica di "sano" softair erano a conoscenza di tutto ciò? ...overjoule in primis?
Dico questo perchè eravamo stati invitati anche noi Leoni Euganei a questa scampagnata ma abbiamo declinato perchè spendere 20 euro per correre attorno a 4 mura in modalità spara-spara-spara con ristoro finale a costicina e un bicchiere di birra sinceramente non ci ha convinto e adesso aver saputo anche questo fatto dell'overjoule... bhe.... la dice lunga...
del discorso everj era stato scritto nel programma mandato via mail ai capisquadra da quello che so, nella versione cartacea che ho letto io non c era nulla scritto. comunque over e giocatori scorretti ce n erano fin troppi (e di tutte le squadre) . i giocatori erano troppi perché per fare bella figura non si e imposto un numero chiuso quindi ci siamo trovati in poco piu di 100 e non c erano abbastanza arbitri per tenere d occhio la situazione e far mantenere le regole che erano state imposte. una giornata pessima secondo me. mentre le altre due giocate che ho fatto solo con i lone wolf sono state anche divertenti. il discorso cibo era un po diverso, i 20 euro li valeva tutti, il menu e unico grigliata con patate fritte a volontà e bibite. l unica squadra che ricordo presente sono i g point perche li avevo gia sentiti nominare, gli altri non li ricordo proprio

---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 17:51 ----------

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
ma non è possibile che il limite dei 3j lo abbiano deciso solo per, ad esempio, gli sniper che sparavano agli obiettivi di cartone?
perchè sinceramente mi sembra un po strano... cioè 3j da vicino fanno male... e non poco... tra l'altro dal commento di antares sembra che gli altri giocatori in campo non ne erano a conoscenza, e sinceramente se io venivo a giocare li e mi beccavo una pallinata da 10 metri che mi sfondava gli occhiali devi sperare che ci morivo, altrimenti al criminale, potenziale assassino che mi spara a 3j gli spaccavo il fucile in testa!!
il limite dei 3j e un discorso che mi ha spiegato un altro domenica questa a casa sua mentre stavamo mangiando, dicendomi che un j e il limite da torneo mentre in partite normali il limite e 3j. siccome mi suonava strano ho chiesto qui, appurato che questo discorso e un invenzione bella e buona appena ho occsione parlero con il responsabile della squadra per capire cosa ne pensa del overj